Resta in contatto

Approfondimenti

Calabresi-Faragò, uno scambio fra “non ancora pronti”?

Curioso dettaglio relativo al recente scambio di mercato tra Cagliari e Bologna, sul mancato utilizzo da una parte e dall’altra di Arturo Calabresi e Paolo Faragò

SCAMBIO. Il Cagliari e il Bologna, nella sessione di mercato di gennaio, hanno concluso uno scambio di prestiti tra Arturo Calabresi e Paolo Faragò. Elementi duttili per Di Francesco e Mihajlovic, scelti per rinforzare le rispettive rose. Solo sulla carta, almeno per il momento. Infatti, i due non hanno visto il campo finora, seppur con dinamiche differenti.

SCOMPARSI. Calabresi ha visto dalla panchina gli incontri con Genoa (24 gennaio), Sassuolo (31 gennaio) e Lazio (7 febbraio). Mentre Faragò, secondo le ultime notizie, avrebbe ancora qualche problema fisico. Insomma, si configura uno scambio maturato tra “non pronti”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cosedapazzi
cosedapazzi
5 mesi fa

Se non sono infortunati non li prendiamo….

Wolly
Wolly
5 mesi fa

Il Trio “Non ne azzecchiamo una” continua nella folle corsa del Centenario in B. Poi abbiamo la decenza di assumersi in toto le responsabilità. TUTTE! Ho parteggiato per DiFra e oggi mi tocca rimpiangere il Bauscia Zenga!! Scegliere il mediocre greco e poi mettere Tripaldelli invece di Carboni rende l’idea di un fanta allenatore nel pallone!!

Walter
Walter
5 mesi fa
Reply to  Wolly

Zenga era un’ allenatore che faceva di necessità di virtù, uno che nella sua vita, piaccia oppure no ha vinto parecchio e la mentalità era vincente, sempre stato nel grande giro del calcio. Poi può risultare simpatico o antipatico ma di calcio ne masticava parecchio. A differenza del nostro simpatico allenatore dalle mani in tasca che il sorriso è riuscito a farlo perdere a tutti incluso Simeone che da qualche partita non ride più.

MARIANO56
MARIANO56
5 mesi fa

O LETTO DA QUALCHE PARTE-GIULINI RE DEL MERCATO DI GENNAIO-MA QUESTO ARTICOLO CHI LA SCRITTO IL DS CARTA? SCHERZAVO!!!!

MARIANO56
MARIANO56
5 mesi fa

BISOGNA PROVARLE TUTTE-NON VEDO L’ORA DI VEDERE LUVUMBO IN CAMPO-CE LA FARO AD ESAUDIRE QUESTO MIO( E SPERO NON SIA SOLO MIO MA ANCHE DI DI FRANCESCO) DESIDERIO? DOBBIAMO SALVARCI A TUTTI I COSTI. FORZACASTEDDU NON MOLLIAMO MAI!!!!!

La Sala Castenzo
La Sala Castenzo
5 mesi fa
Reply to  MARIANO56

Anchio vorrei vederlo giocare

Matteo
Matteo
5 mesi fa

Sa mexina de s’oguuuu!!!!..Giulini fai fare sa mexina de s’oguuuuu!!!!! E buttate via quella maglia a maniche bianche …d’anti cugurrada!!!
Lampuu ooo!!!

Bruno
Bruno
5 mesi fa
Reply to  Matteo

Non si capisce niente. Come scrivi?

Matteo
Matteo
5 mesi fa
Reply to  Bruno

Ee…..ciò che scrivo non è per tutti!!!!
Porta pazienza…dicesi lingua sarda campidanese

Lorenzo
Lorenzo
5 mesi fa

Nainggolan, Rugani, Asamoah, Deiola, ma anche Calabresi e Duncan. Grazie a questi acquisti, il Cagliari secondo i lettori di TMV è stato eletto come il club di Serie A che s’è mosso meglio sul mercato nel mese di gennaio. Meglio anche del Milan, che pure ha portato a Milanello calciatori come Mandzukic, Meite e Tomori,

GP20
GP20
5 mesi fa

Il passaggio alla difesa a tre repentino dopo il suo arrivo riavvantaggia improvvisamente Zappa come esterno di centrocampo visto il quinto sinistro più difensivo.
Tornerà utilissimo per congelare i risultati.. che si torni a 4 o no a gara in corso .. Prima bisogna passare avanti.

Manolo
Manolo
5 mesi fa

Vergogna…..

GP20
GP20
5 mesi fa
Reply to  Manolo

Pussavia Cugurra

Quinto Moro
Quinto Moro
5 mesi fa

Operazioni di mercato vantaggiose solo per i Procuratori.

Giangi61
Giangi61
5 mesi fa

Calabresi se è stato convocato sarebbe pronto ma toglierebbe il posto a Walukievicz che sta dimostrando tutti i suoi limiti e non saprei se diventerà Mai un Difensore da serie A…..

Alexx
Alexx
5 mesi fa
Reply to  Giangi61

Sarebbe, totoglierebe, ma non sapresti. Un espertone.

Gianni&Pipotto
Gianni&Pipotto
5 mesi fa
Reply to  Alexx

Alla tua età non hai ancora imparato neanche a copiare alexxandro magnio. Che razza di faccia tosta possiedi, chiavica

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Approfondimenti