cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Ad Asseminello arriva l’Inter: il Cagliari punta al poker tra campionato e Coppa Italia

I nerazzurri hanno tre punti di vantaggio sui caricatissimi rossoblù. Dopo Kouda esordio anche per l’attccante polacco Sangowski?

Primo dei due recuperi, il secondo sarà contro il Genoa, per il Cagliari nel massimo torneo della Primavera. Domani alle 11, al Centro Sportivo di Assemini, l’avversaria si chiama Inter, in un match valido per la quinta giornata. I rossoblù puntano al poker di vittorie. Dopo la pausa forzata per Covid, che ha fatto seguito ad un avvio difficile (un punto in casa del Bologna grazie al 2-2 in pieno recupero e ko con Milan, Sassuolo e Fiorentina) i ragazzi di Agostini hanno messo in fila tre vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, superando nell’ordine l’Atalanta campione d’Italia, l’Ascoli e il Bologna 3-1 mercoledì. Tre le lunghezze che separano le due squadre, 10 contro 7, a favore dell’Inter.

GARA DA TRIPLA. Il match si presenta equilibrato, con l’undici di Madonna che ha vinto 3 volte in stagione, pareggiato una perso altre due. Gara affidata all’arbitro Bitonti di Bologna. Per quanto riguarda l’undici di partenza in casa rossoblù attesa per Kouda, andato a segno con una doppietta contro l’Ascoli e per il neo arrivato in settimana Sangowski, classe 2002 polacco ex   Zaglebie Sosnowiec.

LE PAROLE DI AGOSTINI. “I nerazzurri sono una grande squadra. Domani dobbiamo dare tutto quel che abbiamo, quando l’arbitro fischierà la fine faremo un bilancio. L’importante è mettere sul campo tutto di noi stessi. Tutti gli elementi del mio gruppo hanno ottime qualità individuali, Ma non è scontato che un giovane le accompagni a quelle comportamentali”. 

I CONVIOCATI.
Portieri:
 Ciocci, D’Aniello, Fusco
Difensori: Boccia, Cusumano, Felleca, Iovu, Michelotti, Palomba, Sulis
Centrocampisti: Caddeo, Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tahiri, Tramoni
Attaccanti: Contini, Delpupo, Desogus, Masala, Sangowsky

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu