Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Olbia, chiuso il mercato: dal Cagliari arriva Cabras, salutano Pitzalis e Dalla Bernardina

“A Niccolò va un caloroso benvenuto nella famiglia bianca; a Mattia e Gabriele – scrive il club in  una nota stampa – l’augurio di un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni”

Contestualmente al mercato di Serie A e Serie B, chiusa la sessione invernale anche della Serie C. Un’entrata e due uscite in casa Olbia. In prestito fino al 30 giugno dal Cagliari Calcio arriva in prestito il portiere Niccolò Cabras, che Canzi ha avuto nella Primavera rossoblù, dove ha raccolto 4, mentre lo scorso hanno ha disputato 25 partite in Serie D con la maglia dell’Adriese.

 

IN USCITA . Salutano il club gallurese Mattia Pitzalis, che si trasferisce alla SS Turris Calcio con la formula del prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto e Gabriele Dalla Bernardina, che passa alla Lucchese 1905 con la formula del prestito fino al termine della stagione.  “A Niccolò va un caloroso benvenuto nella famiglia bianca; a Mattia e Gabriele – scrive l’Olbia Calcio attraverso una nota stampa – l’augurio di un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato