Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari: Obert in prestito all’Olbia? Altare valutato da Semplici a Peio

Oltre al giovane difensore classe 2002 in prestito in Gallura anche Ciocci e Contini. Nel prossimo campionato i bianchi cambieranno girone

La sinergia tra Cagliari e Olbia è sempre maggiore. I due club collaborano parecchio, con Tommaso Giulini che manda in Gallura alcuni dei suoi ragazzi reduci dal campionato Primavera in Gallura, per giocare in Serie C. Giuseppe Ciocci e Gianluca Contini, che Max Canzi conosce benissimo, saranno i prossimi due calciatori. Per la verità (dopo l’infortunio di un anno fa) il portiere approda all’Olbia solo adesso, mentre l’attaccante capocannoniere della Primavera 1 appena conclusa trova nei professionisti un grande riconoscimento. Con loro ci sarà, con tutta probabilità, anche Adam Obert. Il Cagliari è stato lesto a chiudere la trattativa col difensore slovacco classe 200, reduce dalla grande stagione con la Primavera della Sampdoria.

OLBIA. I bianchi inizieranno il ritiro a Buddusò il prossimo 17 luglio. Tra i non convocati Giorgio Altare, che invece lunedì prossimo sarà a Peio per essere valutato nel ritiro del Cagliari dal tecnico Semplici. Ci sarà invece il nuovo acquisto, il difensore centrale Christian Travaglini, classe 2000 prelevato dalla Caronnese, squadra di Serie D. Come scrive oggi L’Unione Sarda (nella sua edizione cartacea) sembra possibile l’ingaggio del centrocampista Francesco Garritano, 18 anni compiuti, reduce dall’esperienza al Rende con cui, l’anno scorso, ha collezionato 9 presenze nel campionato di D. Sabato scorso è invece arrivato il rinnovo di Christian Arboleda, mentre in precedenza c’erano già stati quelli di Daniele Ragatzu e Luca La Rosa, mentre per il prolungamento del rapporto col capitano Francesco Pisano e col baby Antonio Demarcus manca solo l’ufficialità, tanto che potrebbero essere i prossimi annunci.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato