Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Gasperini: “Il Cagliari resta una buona squadra con giocatori molto validi”

L’allenatore nerazzurro ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari in programma domani alle 21.15 al Gewiss Stadium

LA SFIDA. “Un campionato molto equilibrato, ma il Cagliari rimane una buona squadra che ha iniziato la stagione con tanta ambizione, ha tra le sue fila giocatori molto validi e sta però attraversando un momento difficile a livello di risultati. Il valore della squadra però rimane”. Così Gian Piero Gasperini ha parlato a Rai Sport alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra la sua Atalanta e i rossoblù.

IL PASSATO. “Bisogna vedere le formazioni di entrambe le squadre, se saranno tanto diverse rispetto al campionato – ha proseguito – Anche in campionato è stata una partita molto più equilibrata di quello che poi ha detto il risultato finale. Noi sappiamo che tutte le partite di Serie A sono difficili”. L’intervista completa su CalcioAtalanta.it

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maury-C
Maury-C
5 giorni fa

Gasperini, il solito buffone.. vai a prendere per i fondelli qualcun altro.. anche uno che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua avrebbe notato l’abisso di differenza tra le due squadre

Franco Tidu
5 giorni fa

Pighendi pò culu…

Enomis
Enomis
6 giorni fa

Quando siamo tornati in A,Capozucca voleva lui come allenatore del Cagliari,ma Giulini assolutamente…confermò Rastelli.
Credo che questo sia stato uno dei motivi della rottura tra il DS e Giulini…

JP10
JP10
6 giorni fa

Gasperini? Ma non era finito schidonato nell’asado di Nandez?

Danilo BG
Danilo BG
6 giorni fa

Questo Gasp non sarà simpaticissimo ma di calcio ci capisce.

Victor
Victor
6 giorni fa

Allenatore pazzesco, coraggio e mentalità

sisol
sisol
6 giorni fa

Ma cista prendendo per il c..lo ? ……

Infos
Infos
6 giorni fa
Reply to  sisol

I soliti commenti prepartita di Gasp. Il cagliari è forte bla bla non merita la posizione che in classifica bla bla ha giocatori importanti bla bla un allenatore che ha idee bla bla e poi domani 4o5 a a0 per loro

Simone Zara
Simone Zara
6 giorni fa

Pittica la sussa.

BASTA CALCIO
BASTA CALCIO
6 giorni fa

Traquillo… abbiamo due mediani, aggrediscine uno e ti ritroverai a giocare 4 contro 1 a centrocampo. Se poi attacchi dal lato di Lyko segnerai prima. Ti do un trucco Gasp: l’attaccante deve fare per andare verso il fondo e poi rientrare, e Lyko va giù. Forse prenderai uno o due gol, ma facendo come ti dico avrai vita facile. Poi, potresti preoccuparti che le nostre ali spingano molto. Ma anche li, vedrai che Simeone non è Pavoletti. Vincendo a centrocampo, vincerai facile.

Giorgio Vargiu
6 giorni fa

Pindaccio….

Gabriele
Gabriele
6 giorni fa

Chissà, non le vada di traverso. ❤💙❤💙❤💙

Pinu
Pinu
6 giorni fa
Reply to  Gabriele

Speriamo ,prego che sia una bella partita.

Pinu
Pinu
6 giorni fa

Ebbene si grande Gasperini number one,hai centrato si le ambizioni,purtroppo non ci sei tu, penso che se tu fossi stato al comando del mio Casteddu , di sicuro non saremmo stati conciati cosi,anzi avremmo ben altra posizione di classifica,purtroppo noi tifosi, ci chiediamo come sia possibile nonostante qualche posizione scoperta che ha la squadra,avere una classifica cosi precaria, dettata da diverse lacunee nei continui cambiamenti di modulo ogni partita ,che oggi ne paghiamo le conseguenze.

Giuseppe
Giuseppe
6 giorni fa

Un solo boccone del Cagliari questo è il vero pensiero di GasperinI.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da L'angolo dell'avversario