cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinna: “Voglia di rimettermi in gioco, mister Sottil un trascinatore”

Il terzino sardo ha parlato per la prima volta da nuovo giocatore dell’Ascoli e al sito ufficiale del club ha mostrato tutta la sua voglia di fare bene

SI RIPARTE. “L’Ascoli mi ha voluto fortemente e io avevo voglia di rimettermi in gioco. A Cagliari mi sono infortunato, i primi di dicembre sono tornato in campo, ora ho bisogno di continuità”. Così Simone Pinna nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore dell’Ascoli. “Sono passato da tre stagioni in cui giocavo 30 partite all’anno a disputarne cinque, quindi arrivo in bianconero con grande spirito di rivalsa“.

LA SCELTA.  “Conosco Danilo Quaranta, abbiamo giocato insieme a Olbia, inoltre ho sentito un mio ex compagno all’Empoli, Frattesi, che mi ha parlato benissimo di Ascoli. Conosco il figlio di mister Sottil, so che il tecnico è un trascinatore, uno carismatico, che ti rende quanto tu gli dai, lo ricordo alla guida del Pescara. Inoltre la squadra è forte, non ha nulla in meno rispetto alle avversarie e lo ha dimostrato nelle ultime partite. Il ds Polito mi ha detto che un giocatore si vede nei momenti di difficoltà, quando si deve rincorrere un risultato importante, è lì che vengono fuori il talento e la carica di un calciatore e non quando sei nelle prime posizioni di classifica e giochi sempre con serenità”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore bianconero Andrea Sottil ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus, dopo il pari a...
Sul tecnico bianconero pesa l'avvio stentato, ma al momento non rischia la panchina. Sarà importante...

Ultimi giorni di mercato caldi anche sul fronte delle uscite con il centrocampista greco che...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu