Serie A tutta d’un fiato tra le 12.30 e le 20.45? Da domani si torna alle dieci gare in tre giorni

Si comincia con tre gare: Benevento-Atalanta, Genoa-Bologna e Milan-Torino. Domenica tra le varie sfide anche Fiorentina-Cagliari che si giocherà alle 18

Si ritorna alle partite diluite in tre giorni in Serie A. Dopo due turni all’antica, andati in in scena tra domenica e mercoledì, da domani le dieci gare per turno verranno spezzate come è di consueto da tanti anni, per esigenze televisive.

IL PROGRAMMA. Domani alle 15 al Vigorito, interessante sfida tra due squadre in grande salute Benevento  e Atalanta, in onda su Sky Calcio. Alle 18 sulla stessa rete Genoa-Bologna, mentre alle 20.45 il Milan sarà di nuovo in campo a San Siro contro il  Torino. Evento in onda su Dazn, come quello di domenica alle 12,30 tra Roma e Inter e alle 15 tra Hellas Verona e Crotone.

Il resto delle gare su Sky Calcio. Sempre alle 15  Parma-Lazio e Udinese-Napoli, alle 18 al Franchi Fiorentina-Cagliari e alle 20.45  Juventus-Sassuolo (in onda anche su Sky Sport). Infine lunedì, 20.45, il programma si chiude con il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, due squadre reduci dalle vittorie a sorpresa ieri.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio-Cagliari, Colombo potrebbe essere fermato e non sarebbe la prima volta. Ma il danno resta

In occasione del gol del 2-1 biancoceleste l'arbitro non è intervenuto quando Deiola era a...

Primavera 1, Empoli-Cagliari: rossoblù corsari in Toscana

I ragazzi di Gallego si portano sul 3-0 nel primo tempo, poi mollano un po'...

Lazio-Cagliari: i lettori premiano Fadera come MVP rossoblù

I lettori di CalcioCasteddu hanno eletto Fadera miglior rossoblù di Lazio-Cagliari. Il gambiano convince, al...

Altre notizie