Ounas di nuovo in gruppo, domani partenza e squadra in ritiro

Il fantasista algerino si è allenato oggi con la squadra che già da domani volerà in Toscana per un ritiro pre-partita

LA SEDUTA. Subito al lavoro il Cagliari dopo la sconfitta contro il Benevento che ha lasciato ferite importanti. Come riportato dal sito ufficiale del club, la squadra ha lavorato su due gruppi in vista della sfida contro la Fiorentina. Una seduta di scarico tra palestra e campo per i calciatori maggiormente impiegati nella partita di ieri, mentre per gli altri l’allenamento è proseguito con delle partitelle giocate su campo ridotto. In chiusura sessione di calci piazzati.

INFERMERIA. Si è allenato con la squadra Adam Ounas. lavori personalizzati per Paolo Faragò, Diego Godin, Zito Luvumbo e Ragnar Klavan.

RITIRO. Domani nuova seduta mattutina, poi al pomeriggio partenza in Toscana per la trasferta di domenica con un giorno d’anticipo per iniziare un ritiro pre-partita e concentrarsi al meglio in vista di una sfida molto delicata.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi. Il Como di Fabregas conquista uno storico 9-1 contro...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari-Frosinone, quella rimonta 4-3 che resta nella storia

Il 29 ottobre 2023 i rossoblù rimontarono tre gol di svantaggio alla Unipol Domus. Oristanio...

Altre notizie