cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A: C’è tanto Ronaldo nel 4-1 della Juventus sull’Udinese

La squadra di Pirlo dimentica la brutta sconfitta subita prima di Natale con la Fiorentina ritornando al successo in campionato

Meritato si, ma non facile il 3-1 della Juventus all’Udinese. I bianconeri piemontesi si riscattano dal ko pesante subito contro la Fiorentina prima di Natale. Friulani, alla seconda sconfitta di fila dopo lo 0-2 casalingo con il Benevento, sfortunati con due legni colpiti e un gol annullato.

RIPARTENZA BIANCONERA. Comincia forte l’undici di Pirlo, al 5’ vicino alla rete con il destro di poco fuori, di Ronaldo. Due minuti dopo erroraccio davanti a Musso (che allontana il pallone) di Ramsey. Al primo affondo piazzato comodo comodo di De Paul, che al 10’ sigla sul passaggio di Lasagna, ma gol annullato per fallo di mano dello stesso De Paul, da parte dell’arbitro  Giacomelli di Trieste dopo aver visionato le immagini VAR su indicazione di Abisso di Palermo. Gioca senza timori reverenziali la compagine friulana, anche se al 17’ il suo portiere è chiamato ad una nuova parata da CR7. Doppia sciocchezza difensiva degli ospiti dadi parte De Paul, che portano al tiro Ronaldo al 31’. Per il portoghese battere Musso è davvero un gioco semplice, su imbeccata di Ramsey. Un minuto dopo Szczesny salva subito il pareggio sulla conclusione di Lasagna. Gara bellissima e aperta allo Stadium. 37’: gran palla di Ramsey, sul passaggio di Mc Kennie e super risposta del portiere argentino. Prima dell’intervallo, che arriva dopo 2 di recupero, ottima palla di De Paul (che alterna errori a super giocate) per Pussetto, anticipato di pochissimo, ad un passo da quasi certo gol del pareggio.

Nel secondo tempo bianconeri di casa sul 2-0 al 4’ con Chiesa che in velocità non lascia scampo con un tiro ad incrociare. Annullato invece, per fallo di mano di Ramsey il 3-0 dopo 8’ , con il VAR che richiama il direttore di gara. Al 12’ traversa di Lasagna a Szczeny battuto. Non molla l’Udinese, che al 16’ rischia tanto sull’anticipo su tutti, di Bonucci. Il 3-0 arriva al 25’ con la doppietta di Ronaldo, in una situazione a campo aperto: Palla in rete col destro, dopo un errore di Samir che non copre sul portoghese. Traversa di Zeegelaar dopo aver messo a sedere Bonucci al 28’. Lo stesso giocatore profitta di un errore di Frabotta su Molina e segna il 3-1. Non è finita perchè Forestieri sfiora il 3-2, che diventa il 4-1 finale dopo 3′ di recupero, grazie a Dybala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Allegri prosegue il suo periodo nero: dopo il pareggio contro l'Empoli e...
La Juventus di Max Allegri ospita questa sera l'Udinese, nel posticipo che chiude la giornata...

Hellas Verona, Empoli e Udinese scavalcate, Cagliari per la prima volta in stagione sedicesimo con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu