La designazione della Sardegna Arena: ancora Manganiello per il Cagliari

Il fischietto di Pinerolo dirigerà i rossoblù per la sedicesima volta in carriera: l’ultima uscita, nemmeno quattro settimane fa a Verona

Una designazione sulla carta piuttosto equilibrata. La gara di domani alla Sardegna Arena, che vedrà di fronte Cagliari e Napoli, sarà arbitrata da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo: con i rossoblù in campo sarà la sedicesima volta.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Bilancio leggermente positivo per i sardi: quindici i precedenti (undici in Serie A, uno in Coppa Italia e tre in Serie B), suddivisi in sei vittorie, cinque sconfitte, quattro pareggi.

L’ULTIMA VOLTA. Manganiello ha arbitrato i rossoblù in campionato il 6 dicembre scorso, quando al Bentegodi andò in scena Hellas Verona-Cagliari, conclusasi sullo 1-1.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, le pagelle dei Tifosi: Mendy il migliore, annebbiato Fazzini

Le pagelle votate dai lettori di CalcioCasteddu premiano il giovane attaccante dopo la vittoria per...

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Atalanta-Cagliari, ecco le vostre scelte su modulo e undici rossoblù in campo a Bergamo

Seconda trasferta della stagione in campionato per i rossoblù, che si sono imposti 1-0 all'esordio...

Altre notizie