cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auguri 2021, la gaffe della Lega Calcio: foto di gruppo senza la Lazio poi rimossa e corretta

L’errore fa subito il giro dei social. Poi le scuse e la nuova immagine con Immobile assieme agli altri 19 giocatori in rappresentanza di tutti i club della Serie A

Buon anno e buon calcio a tutti i club di serie A meno 1: la Lazio. Gaffe della Lega Calcio, rimbalzata subito sui social ieri, ovviamente scatenando una miriade di commenti.  “Pronti per nuove emozioni, pronti per nuove sfide, pronti a tornare in campo, pronti a dare tutto. Insieme”. Parole accompagnate da un’immagine con un rappresentante per ogni squadra di serie A. Tra gli altri Ibrahimovic per il Milan, Lukaku per l‘Inter, Ronaldo per la Juventus, Mkhitaryan per la Roma e Joào Pedro per il Cagliari. Dunque tutte tranne la Lazio,  non presente per un errore tecnico nell’immagine.

LA CORREZIONE. La Lega ha poi rimosso il post pubblicando successivamente l’immagine corretta, con Immobile in rappresentanza della Lazio) accompagnata dalle scuse: “Pronti per nuove emozioni. Pronti per nuove sfide. Pronti per tornare in campo. Pronti a dare tutto. Insieme*. *Ps: ora ci siamo tutti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovedì in programma la terza assemblea elettiva con quorum che si abbassa a 11 voti....

A Radio Rai l’amministratore delegato della Lega Serie A ha aggiunto: “Speriamo di poter raggiungere...

In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari  alle ore 13.30 ci sarà la prima...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu