cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una panchina per Natale in casa Sottil, papà Andrea parte bene con l’Ascoli

La nuova stagione è partita bene per Riccardo e ora anche suo padre è tornato in pista alla guida della squadra marchigiana

BUON MOMENTO. Non solo le prestazioni di Riccardo stanno convincendo tutti del suo grande potenziale, ma il momento positivo in casa Sottil è rafforzato dal nuovo incarico di papà Andrea. L’ex calciatore di Fiorentina, Atalanta e Udinese ha ricevuto l’investitura di allenatore dell’Ascoli il 23 dicembre, subentrando all’esonerato Delio Rossi. Subito è arrivata una vittoria 2-0 contro la blasonata Spal alla prima uscita, successo che ha consentito ai suoi di abbandonare l’ultimo posto e rimettersi in corsa salvezza. Domani alle 18 la seconda sfida della sua nuova avventura contro la corazzata Empoli, a chiusura di un finale di 2020 certamente da incorniciare per padre e figlio.

ESPLOSIONE. Intanto Riccardo sui campi della Serie A si sta affermando come uno degli esterni più interessanti del campionato. 14 presenze e 2 gol per lui in stagione, di nuovo protagonista con l’Under 21 azzurro e con un occhio del ct Mancini puntato. Il 2021 svelerà anche se il futuro del classe ’99 sarà a tinte rossoblù o viola, con la Fiorentina già intenzionata a riportarlo alla base pagando il controriscatto. Per questo però ci sarà tempo, intanto Di Francesco si coccola il suo esterno che con 1.019 minuti è il settimo giocatore più utilizzato della rosa, dietro Joao Pedro, Rog, Cragno, Walukiewicz, Zappa e Marin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu