Resta in contatto

Approfondimenti

La mattonella di Lyko: il greco mette Daniele Conti nel mirino

Il classe ’93 ha segnato due reti su calcio di punizione. Negli ultimi anni ci sono riusciti solo Borriello e lo storico capitano rossoblù

Charalampos Lykogiannis non ha la continuità come qualità principale. Spesso a corrente alternata, il greco oscilla tra prestazioni convincenti e prove insufficienti (come quella messa in scena mercoledì scorso all’Olimpico contro la Roma ndr). Il greco del Pireo, tuttavia, ha impressionato tutti per il suo modo di calciare le punizioni.

SOGNANDO CONTI. Negli ultimi dieci anni l’ultimo calciatore del Cagliari a segnare in campionato almeno due centri su calcio di punizione è stato Marco Borriello nel campionato 2016/2017. Lykogiannis, che dunque ha già raggiunto l’ex attaccante rossoblù, ha messo nel mirino anche Daniele Conti. Lo storico capitano del Cagliari, infatti, aveva siglato ben tre goal su punizione nella stagione 2013/2014.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti