Resta in contatto

News

Genoa: voci di esonero rispedite al mittente: Preziosi per ora conferma Maran in panchina

Nonostante le quattro sconfitte di fila in campionato, unica gioia mercoledì scorso in Coppa Italia, l’ex tecnico del Cagliari resta in sella

Per ora non si cambia: ma con Enrico Preziosi non si sa mai, nonostante la scelta di avere Rolando Maran sia stata fortemente voluta dopo la sofferta salvezza e la chiusura del rapporto con Davide Nicola. L’ex tecnico del Cagliari, attualmente al Genoa prosegue (almeno per ora) il suo lavoro, nonostante la quarta sconfitta consecutiva in campionato, l’ultima ieri sera a Marassi col Parma. Il presidente ha fatto le sue riflessioni, anche perché i rossoblù non giocano certo male. Ma nello sport contano i risultati, che da oltre un mese (passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Sampdoria nel derby) latitano.

FIDUCIA A TEMPO CON UN CALENDARIO DIFFICILE. Penultimo posto, con una sola vittoria (il 4-1 all’esordio sul Crotone) in nove giornate sono un campanello d’allarme sulla classifica. Al termine della gara persa ieri sera per 2-1 col Parma (che ha allungato sui liguri in graduatoria) il mister si è chiuso nello spogliatoio a lungo per parlare alla squadra e, successivamente ha incontrato prima il rientrante ds Francesco Marroccu e quindi il presidente Preziosi. Dopo il benservito a Faggiano, il presidente ha scelto di continuare con Maran, che ora avrà tre gare difficili da affrontare l’una dopo l’altra, con avversarie che si chiamano Fiorentina. Milan e Juventus, non certo il massimo e fantasmi che aleggiano alle sue spalle, come il ritorno di Nicola e Leonardo Semplici.  Non resta che aspettare gli eventi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News