cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: il Cagliari ritroverà l’Atalanta due anni dopo agli ottavi. Stavolta si giocherà a Bergamo

Il 14 gennaio del 2019 con un secco 2-0 la squadra di Gasperini, che s’impose anche a inizio febbraio in campionato, eliminò i rossoblù

Una gara spezzata dall’equilibrio nel finale, Cagliari-Atalanta, valida per gli ottavi di finale a eliminazione diretta della Coppa Italia. Era la sera del 14 gennaio del 2019, un lunedì. La squadra di Maran se la giocò fino alla rete di Zapata al 43’ della ripresa, poi si arrese al raddoppio firmato Pasalic al 48’. Ai quarti andarono i bergamaschi (strepitosi ieri sera in Champions League in casa del Liverpool) mentre per Joao Pedro e compagni, come lo scorso anno sempre a gennaio, lo stop sempre agli ottavi, arrivato con il 4-1 in casa dell’Inter, poche settimane prima dell’1-1 a San Siro, in campionato tra mille polemiche per il gol concesso a Martinez, nonostante un fallo in attacco al momento della rete al 29’ prima del pari firmato dal grande ex Nainggolan.

GEWIS STADIUM. Rispetto a due anni fa sarà il rinnovato impianto degli orobici teatro della contesa. Al momento la Lega Calcio non ha ancora stabilito data e ora. Ma già si sa che la partita si giocherà, a seconda delle esigente televisive Rai (che detiene i diritti radio televisivi) il 13 o il 20 gennaio, tenendo conto che i quarti si disputeranno la settimana successiva a cavallo del 27.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu