Resta in contatto

Approfondimenti

Coppa Italia: il Cagliari ritroverà l’Atalanta due anni dopo agli ottavi. Stavolta si giocherà a Bergamo

Il 14 gennaio del 2019 con un secco 2-0 la squadra di Gasperini, che s’impose anche a inizio febbraio in campionato, eliminò i rossoblù

Una gara spezzata dall’equilibrio nel finale, Cagliari-Atalanta, valida per gli ottavi di finale a eliminazione diretta della Coppa Italia. Era la sera del 14 gennaio del 2019, un lunedì. La squadra di Maran se la giocò fino alla rete di Zapata al 43’ della ripresa, poi si arrese al raddoppio firmato Pasalic al 48’. Ai quarti andarono i bergamaschi (strepitosi ieri sera in Champions League in casa del Liverpool) mentre per Joao Pedro e compagni, come lo scorso anno sempre a gennaio, lo stop sempre agli ottavi, arrivato con il 4-1 in casa dell’Inter, poche settimane prima dell’1-1 a San Siro, in campionato tra mille polemiche per il gol concesso a Martinez, nonostante un fallo in attacco al momento della rete al 29’ prima del pari firmato dal grande ex Nainggolan.

GEWIS STADIUM. Rispetto a due anni fa sarà il rinnovato impianto degli orobici teatro della contesa. Al momento la Lega Calcio non ha ancora stabilito data e ora. Ma già si sa che la partita si giocherà, a seconda delle esigente televisive Rai (che detiene i diritti radio televisivi) il 13 o il 20 gennaio, tenendo conto che i quarti si disputeranno la settimana successiva a cavallo del 27.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
8 mesi fa

Tanta acqua dovrà ancora passare sotto i ponti.

Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti