cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Senza sostenibilità non c’è calcio”

Il candidato presidente all’Associazione Italiana Calciatori: “Abbiamo svolto il nostro ruolo e il risultato è sotto gli occhi di tutti: il buonsenso ha avuto il sopravvento”

In un calcio che sta andando sempre più nella direzione della sostenibilità quello che sta affrontando tutti i problemi legati alla pandemia da Covid-19. Il candidato presidente all’Associazione Italiana CalciatoriUmberto Calcagno, pare avere le idee chiare in merito.

Calcagno punta a un calcio sostenibile. Gli stipendi dei calciatori? Se si conoscessero meglio le dinamiche del nostro mondo si potrebbero valutare meglio le cose – ha detto a Radio Anch’io Sport -. Ci siamo riuniti con i club ma non era possibile fare un accordo unico che potesse comprendere tutte le squadre. Anche all’interno di una singola squadra le cose sono differenti: chi è in scadenza di contratto è messo in una posizione diversa rispetto ha chi ha accordi lunghi. Abbiamo svolto il nostro ruolo e il risultato è sotto gli occhi di tutti: il buonsenso ha avuto il sopravvento“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calcagno
Lo afferma Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori ai microfoni di "La politica nel pallone",...
Calcagno

All’Ansa il numero uno in pectore dell’ AIC ha parlato del difficilissimo momento che sta...

Il tentativo di Gravina è quello di provare ad avvicinare le parti con un accordo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu