cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Roma e Juventus-Napoli: domani le decisioni della Corte d’Appello

I giallorossi dichiarati sconfitti per 3-0 per aver schierato Diawara che erroneamente non era stato inserito nella lista dei 25 componenti della rosa, i partenopei per il caso Covid

Domani sarà un lunedì particolare per questo avvio della Serie A 2020/2021. La Corte d’Appello Federale si pronuncerà in merito a due gare, per motivazioni ovviamente diverse.

HELLAS VERONA-ROMA. I giallorossi dichiarati sconfitti per 3-0 Al Bentegodi, per aver schierato Diawara che erroneamente non era stato inserito nella lista dei 25 componenti della rosa, Inizialmente sembrava non dovrebbe esserci ricorso, poi il club ha deciso di farlo.

JUVENTUS-NAPOLI. In prima istanza il Giudice Sportivo ha punito il club del presidente De Laurentiis con la sconfitta 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica. Se il Napoli dovesse vedere riconosciute le proprie ragioni in secondo grado, sarà deciso di recuperare la partita (una data possibile è il 13 gennaio) e sarà tolto il punto di penalizzazione. Viceversa, il club proporrà ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport, ultimo grado della giustizia sportiva. Il club bianconero invece, non ha intenzione di opporsi alla decisione venga presa.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipo della quindicesima giornata di Serie A, tra Juventus e Napoli, vede il successo dei...
Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match che fra pochi minuti aprirà il 15° turno del...
Le due squadre con obiettivi opposti: la squadra di Mazzarri proverà a rilanciarsi in classifica,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu