Resta in contatto

News

Hellas Verona-Roma e Juventus-Napoli: domani le decisioni della Corte d’Appello

I giallorossi dichiarati sconfitti per 3-0 per aver schierato Diawara che erroneamente non era stato inserito nella lista dei 25 componenti della rosa, i partenopei per il caso Covid

Domani sarà un lunedì particolare per questo avvio della Serie A 2020/2021. La Corte d’Appello Federale si pronuncerà in merito a due gare, per motivazioni ovviamente diverse.

HELLAS VERONA-ROMA. I giallorossi dichiarati sconfitti per 3-0 Al Bentegodi, per aver schierato Diawara che erroneamente non era stato inserito nella lista dei 25 componenti della rosa, Inizialmente sembrava non dovrebbe esserci ricorso, poi il club ha deciso di farlo.

JUVENTUS-NAPOLI. In prima istanza il Giudice Sportivo ha punito il club del presidente De Laurentiis con la sconfitta 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione in classifica. Se il Napoli dovesse vedere riconosciute le proprie ragioni in secondo grado, sarà deciso di recuperare la partita (una data possibile è il 13 gennaio) e sarà tolto il punto di penalizzazione. Viceversa, il club proporrà ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport, ultimo grado della giustizia sportiva. Il club bianconero invece, non ha intenzione di opporsi alla decisione venga presa.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News