cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacciatore: “Da Cagliari hanno fatto saltare il mio trasferimento a Pescara”

L’ex difensore rossoblù al veleno: a suo dire, qualcuno della società di Giulini avrebbe fatto fallire il suo passaggio in Abruzzo

Non si da pace Fabrizio Cacciatore. L’ex difensore del Cagliari, ora svincolato, ha parole di fuoco contro la sua ex società, rea, secondo lui, di aver messo in giro voci non vere sulle sue condizioni fisiche.

Com’è andata a Cagliari? Non ho ricevuto nessuna proposta concreta dalla società”, spiega il difensore su varesesport.com, “mi aspettavo un segnale da parte loro, e se non volevano propormi il rinnovo immediato potevano almeno provare a convincermi con qualche incentivo. E invece niente, nemmeno qualcosa come ‘valutiamo a fine stagione’, e alla fine con il mio procuratore abbiamo deciso di guardare altrove. Per quanto riguarda Zenga, non c’è mai stato nessun problema, lui voleva farmi restare, ma la società alla fine ha fatto le sue scelte. Perché è saltato il passaggio al Pescara? La trattativa ormai era fatta, mi sarei dovuto trasferire a breve, ma a un certo punto qualcuno da Cagliari ha parlato con il presidente ed è saltato tutto. Sicuramente questa persona voleva mettermi i bastoni fra le ruote. Non so chi sia stato, ma non è questo il punto. Probabilmente non lo saprò mai, ma qualcuno ha parlato. Purtroppo è andata cosi, il Pescara poi ha cercato di far passare il messaggio che a loro servisse un difensore centrale e non io, ma la verità non è assolutamente questa. Se al presidente del Pescara hanno detto che le mie condizioni non erano buone, è normale che si sia spaventato”.

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu