Resta in contatto

Sondaggi

Ounas, per i lettori di CalcioCasteddu merita un posto. Ma fuori Marin

Questi i risultati del nostro ultimo sondaggio dedicato al fantasista algerino che sembra aver già conquistato i tifosi nonostante il basso minutaggio

UN POSTO. Per i nostri lettori Adam Ounas merita una maglia da titolare. Soltanto il 3% non lo inserirebbe nell’undici di partenza, mentre per gli altri il posto si può trovare, anche se a scapito di nomi importanti. A prevalere con il 65% è la soluzione che vede Marin escluso con l’arretramento di Nandez sulla linea mediana, per dare così più sostanza a un centrocampo in difficoltà nel fare filtro in fase di non possesso. Il 25% rinuncerebbe a Sottil effettuando così la staffetta invertita proposta di recente dal tecnico. Solo il 6% infine si priverebbe di Rog per arretrare Nandez e lasciar spazio a Ounas.

LE OPZIONI

Fuori Marin. Arretrerei Nandez e inserirei Ounas a destra
65.11%
Inserirei Ounas a sinistra al posto di Sottil
25.55%
Fuori Rog. Arretrerei Nandez e inserirei Ounas a destra
6.04%
Non inserirei Ounas nell'undici titolare
3.30%
32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabrizio
fabrizio
2 mesi fa

ma vi sembra un sondaggio fatto bene???? è normale che si sceglie l’esclusione di marin, ma solo perchè è l’unica scelta in confronto alle altre, sembra si voglia screditare marin ad ogni costo, io penso invece sia un ottimo calciatore, ma si sa che in questo blog, si sono sempre preferiti gli stracci alla seta.

Bruno
Bruno
2 mesi fa

Che fine ha fatto Pereira, su di lui c’erano tante aspettative ed è costato un sacco di soldi.
Quando lo vedremo in campo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa
Reply to  Bruno

Pereiro non è costato un sacco di soldi, anzi.
Il Cagliari è riuscito a portarselo via a soli 3 milioni perchè il suo contratto col PSV era in scadenza.
Credo che fosse valutato addirittura 10 mln.

Pava
Pava
2 mesi fa

Mi associo chi metterebbe fuori Marin x lasciare 2 esterni di classe pura con Nandez a centrocampo assieme a Rog eattenzione alla difesa Godin!!!! Ma……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Cosi sarà un suicidio….

Tore
Tore
2 mesi fa

E inutile stare li a dire …….secondo voi se rientra il ningia chi uscira …….io credo che sara comunque marin e verraa arretrato nandez cosi avremo piu interdizione a centrocampo e ne guadagnera la difesa e non perdiamo forza in attacco con ounas

Raff 59
Raff 59
2 mesi fa

Il problema non e’Ounas o Sottil ,si possono alternare ,ci sono tante partite da giocare. Il vero problema e dare una buona copertura alla difesa e Rog e Marin sono calciatori con altre caratteristiche.!!!!! Ci sarebbe Oliva ma non si e’ ancora ripreso dell’ infortunio.!!!!!!

Giovannino Oristano
Giovannino Oristano
2 mesi fa

Ounas è bravo x davvero!!! Ora che ho un po’di spazio voglio tornare indietro di un anno… Nn ho mai dimenticato la partita dell’anno scorso con la Lazio che abbiamo perso al 100′ minuto e che il Cagliari nn ha risentito tutto l’anno!!!

Albero 49
Albero 49
2 mesi fa

OUNAS A DX SOTTIL A SX CENTROCAMPO ROG NANDEZ

Mauro Cadeddu
2 mesi fa

Sì, giochiamo con 6 attaccanti così ne prendiamo qualcuno in più. Siamo proprio tifosi. Però non siamo a calcetto dove tutti vogliono segnare, ci vuole equilibrio

Albero 49
Albero 49
2 mesi fa
Reply to  Wirossoblu

QUALE L’EQUILIBRIO ?? SCRIVI I NOMI CHE VUOI.

Luigi Mura
Luigi Mura
2 mesi fa

Fuori Marin, ma Rog non si deve toccare, a bisogno di un po’ di tempo

La ow
La ow
2 mesi fa

Voglio ricordare a tutti quelli che non sono stra svegli che Nandez un anno fa giocava in un centrocampo con lui a destra rog a sinistra e Raja Trequartista,a grinta qualità ed esplosivita per fare il mediano,sicuramente coprirebbe più di Marin

Giambattista Lampis
2 mesi fa
Reply to  La ow

La ow, Nandez lo scorso campionato giocava esterno del rombo di centrocampo non mediano, il ruolo di vertice basso era occupato da Cigarini, questo si vedeva nella mia televisione, non so che immagini arrivavano nella tua. Vedi il ruolo di mediano è un altro, noi anche quest’anno non giochiamo con il vero mediano, abbiamo 2 giocatori che svolgono altri compiti incaricati di fare copertura, Rog fa l’esterno di sinistra e Marin il cosi detto regista. Il vero mediano sarebbe il ruolo Oliva,

Giambattista Lampis
2 mesi fa
Reply to  Granese

Di Francesco ha provato subito Oliva in amichevole contro la Roma, dopo un tempo l’ha fatto uscire perché non era in condizioni fisiche, l’ha riprovato in Coppa Italia e i giornalisti gli hanno dato un vota basso, non è ancora in condizione, noi non abbiamo visto la partita e non possiamo giudicare, come si fa a giocare con il mediano se quello in rosa non ha il passo e gli altri componenti hanno altri ruoli? tu che sei sveglio trovami una soluzione oppure smetti di fare commenti senza senso.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
2 mesi fa
Reply to  Granese

Rog e Nandez davanti la difesa, hanno gamba e mettono la gamba, jp10 a ricucire e due ali e Simeone. Proviamoci.

Giambattista Lampis
2 mesi fa
Reply to  Angelorossoblu

Angelorossoblu, sotto c’è anche un altro mio commento dove spiego alcune cose leggilo, perchè potrebbe farti capire che cosa vuol dire fare il mediano e cosa perdiamo se Nandez viene impegnato in quel ruolo.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
2 mesi fa
Reply to  Granese

Ho letto il tuo commento, però confido in Onunas a destra, e soprattutto su Nandez che a mio parere può fare con alto profitto tutti i ruoli di centrocampo. É vero fa un gran lavoro su quella fascia, ma poi cincischia sulla finalizzazione. Cmq il tuo commento è corretto, il mio è per cercare di provare qualche soluzione alternativa. Tentar non nuoce

Danilo BG
Danilo BG
2 mesi fa

Purtroppo Marin è in forte ritardo di condizione e fatica molto nel centrocampo RossoBlu, ha grossi problemi a fare da filtro ad una difesa che presenta ancora problemi cronici. Inoltre il buon Rog che lo affianca ne risente parecchio.
Questo è evidente in tutte le 6 partite disputate, questo è sicuro e non lo si pùò negare assolutamente.
Anche io nel mio piccolo ritengo che dovrebbe partire dalla panchina almeno per ora, con Nandez che scala al suo posto ed Ounaz posto nel tridente offensivo.

Eusebiu
Eusebiu
2 mesi fa

MANCO ARRIBAU già nella mischia ghettau? Ma non vedete che partite sta facendo Sottile? Lui è il futuro tra l’altro ITALIANO basta con cussusu algerinusu I campioni li abbiamo a casa

Arriano
Arriano
2 mesi fa
Reply to  Eusebiu

Colgo una punta di razzismo nel tuo commento, sbaglio vero?
Nel caso prendo le dovute distanze, o caddaioni; non vorrei mi si accomunasse alle diarree razzifascioleghiste. Ma no, tu no, non sei a quei livelli, hai la licenza media inferiore, ti puoi ritenere fra i più colti del contesto

Pepe Mujica
Pepe Mujica
2 mesi fa
Reply to  Arriano

Ma bai e coddarì bruttu PDiota calloni.
Bairinidi in Somalia e non torrasa prusu.

Hasta la pillona siempre!

Luigi Mura
Luigi Mura
2 mesi fa
Reply to  Eusebiu

BRUTTO IGNORANTE, TU PENSA A SOTTILE

Leon
Leon
2 mesi fa

Ounas si gioca il posto con un esterno, Nandez non è un mediano, lasciatelo li ed alternate Ounas con Sottil o Pesto.

Raff
Raff
2 mesi fa

Perché abbiamo un giocatore che si chiama marin ?

Giambattista Lampis
2 mesi fa

leggo che il 65% dei tifosi che hanno votato il sondaggio vorrebbe Ounas titolare sulla fascia destra, l’arretramento di Nandez in mediana e l’esclusione di Marin, tutto è lecito, però consideriamo che Nandez in questo inizio di stagione sta coprendo da solo 2 ruoli, interno destro e ala destra entrambi con profitto, noi con lui in campo giochiamo quasi in 12 come chiede scherzando Sirboi, arretrandolo in mediana, rinunciamo a questa opzione in quanto il mediano poche volte ha licenza di salire,

Giambattista Lampis
2 mesi fa
Reply to  Granese

per lo più deve occupare una zona di campo in copertura preventiva, non potremo più usufruire della sua dinamicità in fase di impostazione, magari potrà fare un qualcosa in più in fase difensiva, ma già ora segue l’interno avversario sino al fondo della nostra area. Personalmente sono piuttosto scettico, magari viene provato e noi risolviamo tutti i problemi difensivi, ma non ha proprio il posizionamento del mediano lo deve metabolizzare, ci vorrà un po’ di tempo, a me mi sembra una stro..a.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
2 mesi fa
Reply to  Granese

Ti straquoto, per fare il mediano ci vuole un atteggiamento mentale completamente diverso di quello che ha Nandez, lui è un leone, arretrarlo in mediana vorrebbe dire metterlo in gabbia.
Condivido, è uno grande stron.zata!

Giambattista Lampis
2 mesi fa

 Fogusabbruxidi avevo già scritto in altri comenti Leon in gabbia mi copi le battute e io faccio intervenire la Siae per plagio.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
2 mesi fa
Reply to  Granese

😂🤣😅 ok, chiamale se vuoi, coincidenze di pensiero, non era mia intenzione copiare, ti prego, la Siae no.🤣😂🤣😅
Ciao Granese.

Sirboi
Sirboi
2 mesi fa

Ah… giocare in 12 noo ?

Sirboi
Sirboi
2 mesi fa
Reply to  Sirboi

Almeno in casa …..

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Sondaggi