cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League: le quattro italiane di nuovo in campo per la seconda giornata

La pandemia ha imposto un calendario compresso. Domani  tocca a Inter (18.55) e Atalanta. ore 21. Mercoledì alla stessa ora, a Juventus e Lazio

Non c’è tempo per fermarsi, dopo l’esordio stagionale avvenuto una settimana fa è nuovamente tempo di Champions League. La seconda giornata del principale torneo europeo per club che vede impegnate Juventus, Inter, Atalanta e Lazio, come da classifica a fine scorsa stagione in Serie A.

LE QUATTRO SFIDE. Le gare del secondo turno si giocheranno domani e mercoledì nelle consuete fasce orarie (18:55 e 21), predisposte dalla Uefa. Ad aprire il programma delle varie contese delle italiane, l’Inter di Conte, in cerca di riscatto dopo il pareggio interno all’esordio a San Siro, una settimana fa, contro il Borussia Moenchengladbach: i nerazzurri giocheranno in trasferta contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (già affrontato e umiliato 5-0 in Europa League il 17 agosto scorso) domani alle 18.55. Sempre domani l’Atalanta che, dopo la bella vittoria all’esordio in Danimarca contro il Midtjylland, ospita l’Ajax per cercare di mettere una seria ipoteca sul discorso qualificazione. Mercoledì tocca a Juventus e Lazio, entrambe in campo alle 21. I bianconeri, usciti con i tre punti dalla trasferta di Kiev, con la doppietta di Morata ai danni della Dynamo, attendono il Barcellona in quella che si annuncia come la partita più affascinante dell’intera seconda giornata. I biancocelesti volano in Belgio per sfidare il Club Brugge e dare seguito alla vittoria per 3-1, ottenuta contro il Borussia Dortmund.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
Il giornalista di Sky Sport conferma l'ottima prova del portiere della Lazio nella gara contro...
"Ho bisogno di giocare" aveva detto dopo il primo gol in campionato, ma alla continuità...

Dal Network

Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...
Padroni di casa vanno in vantaggio con Politano. Meret para un rigore a Soulè, poi...

Altre notizie

Calcio Casteddu