Resta in contatto

Approfondimenti

Lykogiannis! Palombella telecomandata per il primo gol in rossoblù

Questo pomeriggio, il difensore del Cagliari Charalampos Lykogiannis ha messo a segno contro il Crotone il suo primo gol con i colori rossoblù

NEL SETTE. Il pallone è posizionato qualche metro fuori dall’area del Crotone, leggermente spostato sulla destra. Lì, vicino alla sfera, Charalampos Lykogiannis aspetta. Prende una breve rincorsa lateralmente e calcia: il sinistro del difensore greco disegna una parabola morbida, che supera la barriera avversaria e si infila vicino al “sette”. Che gol!

PRIMA. Quella realizzata oggi si tratta della prima rete assoluta di Lykogiannis con la maglia del Cagliari, dal suo arrivo nel gennaio 2018. Il mancino ellenico non segnava un gol dal 25 novembre 2017, quando firmò la marcatura che decise Sturm Graz-LASK Linz 1-0 nella Bundesliga austriaca: una girata al volo, neanche a dirlo di sinistro, dal limite dell’area piccola.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mez
Mez
7 mesi fa

Likogiannis copre bene la fascia, purtroppo non da più di quello che deve, a parte questa punizione. Ma per trovare di meglio devi spendere e non ne vale la pena visto è sempre un terno al lotto.
Qui la gente vuole cambiare i giocatori come quando si cambia le mutande.

Claud
Claud
7 mesi fa

Con questo goal Liko vale 20 milioni. Chi offre di piu’?

nando
nando
7 mesi fa

Charalampos grande prima di batterla ho detto questo è gol

fileferru
fileferru
7 mesi fa

Dovrebbe essere il primo goal di un terzino sinistro del Cagliari dai tempi di Avelar (15-01-2015 Udinese-Cagliari 2:2 Joao e appunto Avelar su rigore).
Incredibile coincidenza: il 25 ottobre 2014, esattamente 6 anni fa, Avelar segnò un bel goal su punizione nel 4:0 contro l’Empoli (segnò anche un rigore quindi doppietta per lui, Sau ed Ekdal gli altri marcatori).
Grande Lyko, continua così e vedrai le soddisfazioni.

Fran
Fran
7 mesi fa
Reply to  fileferru

Quindi, no mi sbagliavo: quando ti ho “additato”come statistico del forum😉👏👏Ornano sveglia,qui vi portano via il lavoro😂😂😂detto questo: fileferru,liko ha una bomba da paura💪Secondo me,dovrebbe imporsi quando ci sono punizioni da fuori area,specie dal centrodestra😉bravo Liko💪👏

fileferru
fileferru
7 mesi fa
Reply to  Fran

D’accordo con te Fran, che avesse un lanciamissili lo avevamo notato da un po’, ma a quanto pare è anche in grado di modularlo, va sfruttato.
A proposito di statistiche e numerologia: il Cagliari ha giocato la prima partita della sua storia l’8 settembre del 1920 (5:2 alla Torres). Indovina un po’, quando e’ nato Eusebio?

Fran
Fran
7 mesi fa
Reply to  fileferru

Nel 1920 non credo😂😂quindi è nato l’8 settembre😜arro’ sarà un caso,ma si prospettano notizie buone in futuro💪❤️💙

GP20
GP20
7 mesi fa

Bravo Lyco! E quelli che fino a sabato scrivevano È IL PEGGIOR DIFENSORE CHE ABBIAMO….muti!!!🤫🤫
Non è un brevilineo e tarda più di altri a entrare in forma, ha fatto ingiustamente da capro espiatorio a Bergamo per un azione con gol avversario per cui non cen era per nessuno obbiettivamente.
Spero ne tiri altre.
Non è rapidissimo ha solo questo,quindi in base all avversario,rapido o fisico si sceglierà tra lui e Trippaldelli,che vedremo in coppa.

Raff
Raff
7 mesi fa
Reply to  GP20

Hai perfettamente ragione a Bergamo il primo gol c è la sulla coscienza godin e anche il primo gol del Crotone e comunque 3 partite con godin 9 gol subiti senza di lui 3 gol subiti in 2 partite siamo sicuri di aver fatto un un’affare? A quando il salto di qualità in difesa?

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
7 mesi fa
Reply to  Raff

È uno dei piu forti difensori al mondo …. che ci metta qualche partita a dare il meglio mi pare normale . Ieri era pure reduce da un problema … a me pare una grandissima fortuna averlo al Casteddu ! Complimenti alla societa

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
7 mesi fa

Grande Liko ! Grande prestazione con un gran gol! Continua cosi

Danilo Putzolu
7 mesi fa

Bravo Babis ci voleva proprio questo gol ora ne aspetto qualcun altro magari con una rasoiata di sinistro da fuori area! Quest’anno è cresciuto moltissimo si nota da tante cose e sono contento per lui e per tutti noi tifosi!!

Gianni
Gianni
7 mesi fa

Si merita di essere elogiato questo ragazzo!.. È stato sempre a disposizione nei momenti che è stato chiamato in causa senza mai protestare.. Grande esempio di umiltà.. Non importa se è o no un grande campione.. Le persone vengono valutate per come sono a nivello umano nella vita.. E quella è la vera partita! Segui cosí nell’umiltà Liko!

nando
nando
7 mesi fa
Reply to  Gianni

concordo

Angelo
Angelo
7 mesi fa

Bellissimo gol. Forza Lyko ❤💙💪💪

Lockdown
Lockdown
7 mesi fa

Vuoi vedere che di fra da un senso al greco? Imparasse a difendere un pochino meglio sarebbe un ottimo rinforzo

Ivano Spiga
Ivano Spiga
7 mesi fa

Felicissimo per Lyko!!!

Fran
Fran
7 mesi fa

Secondo me,quel tiro l’ha indirizzato sa”bruxia “ del forum😜#likosesiunabomba💪❤️💙

Danilo BG
Danilo BG
7 mesi fa

Bravo Liko !!! Buona partita e gol di ottima fattura. Rete importantissima che ha riequilibrato subito un doppio errore difensivo.

Raff
Raff
7 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Mi mettete like negativi ma le prestazioni e gli errori si vedono ragazzi io sono un tifoso come voi ma non nego l evidenza e lo confermo per adesso in difesa non vedo miglioramenti

PorthosIII
PorthosIII
7 mesi fa
Reply to  Raff

Se non capisci il perchè ti mettano like negativi, significa che riceverei sempre tanti rossi ad ogni commento. Gli occhi per vedere gli errori gli abbiamo tutti, e qua tutti siamo……dovremo essere tifosi del Cagliari. Come si fa a mettere in dubbio l’acquisto di Godin e già a mettere il tarlo sulla scelta di tesserare il calciatore? Qua si sta a parlare di Liko, per gli attacchi ricevuti dai tifosi che volevano portarlo a spese loro in Grecia e tu già insinui sulle capacità di Godin.

Raff
Raff
7 mesi fa
Reply to  PorthosIII

Scusami ma io non metto in dubbio nulla sono tifoso e sportivo allo stesso tempo però la situazione in difesa è sotto gli occhi di tutti l inter non ha rimesso un euro ora risparmia uno stipendio molto alto pensaci

PorthosIII
PorthosIII
7 mesi fa
Reply to  PorthosIII

“riceverai”

PorthosIII
PorthosIII
7 mesi fa
Reply to  PorthosIII

Scusami ma sono troppo tifoso del CAgliari

carlo
carlo
7 mesi fa

Lui ha un bel sinistro da punizione si vede dai cross che fa

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti