Resta in contatto

News

Godín: “Continuiamo a crescere. Bello l’affetto dei nostri tifosi”

Godín

Il difensore del Cagliari Diego Godín sottolinea il valore della vittoria colta oggi tra le mura amiche contro il Crotone

CRESCITA. “Importante continuare a vincere e a crescere come squadra!! Che bello sentire di nuovo l’affetto da parte dei nostri tifosi!“: Diego Godín è entusiasta per il successo riportato oggi dal Cagliari contro il Crotone alla Sardegna Arena. Il difensore uruguaiano ha affidato al proprio profilo Twitter la sua soddisfazione.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
1 mese fa

Ancora maran BASTA!!era la negazione del gioco:primo non prenderle! Zenga uguale:vogliamo ricordare cagliari Sassuolo con oltreL’OTTANTA PER CENTO di controllo palla per loro:roba da vergognarsi!

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
1 mese fa

Considerando che gli ultimi 10 anni Diego li ha trascorsi ai massimi livelli europei tra Madrid e Milano, , se ci mette un pochino di tempo ad ambientarsi in una squadra ” piccola” credo che sia comprensibile . Quindi fra poco sarà ai suoi livelli massimi quindi , con Walukiewicz fortissimo di 20 anni, Lyko in crescita insieme a Pinna con Cragno superstar , la difesa diventerà una delle migliori del campionato.

Carlo
Carlo
1 mese fa
Reply to  ADOLFO GOZZI

Speriamo perche’ ora come ora si infilano nella nostra area troppo facilmente…

ADOLFO GOZZI
ADOLFO GOZZI
1 mese fa
Reply to  Carlo

Se no le vinciamo tutte 3 a zero … ah ah ah

Federico
Federico
1 mese fa

DiFra sta mostrando il suo gioco spettacolare! il gol del 2-1 è uno spettacolo, godin-joao-cholito arrivati in porta con 3 tocchi; fatti 7 gol in 2 partite, dobbiamo migliorare in fase difensiva ma c’è tempo. Le prime impressioni sono ultra positive e non capisco certi commenti di certi “tifosi” che rimpiangono zenga e Maran boh F.C.❤️💙

Raffyraf
Raffyraf
1 mese fa
Reply to  Federico

Semplicissimo. Sono “pseudo” tifosi. Sono come i corvi. Se le cose vanno male arrivano in gran numero e gracchiano fastidiosamente. Se le cose vanno bene SVANISCONO 😬

Mauro Cadeddu
1 mese fa
Reply to  Raffyraf

La cosa migliore che ha fatto Di Francesco finora è non essere testardo e aver messo JP a giocare dove rende. Così come aver smesso di svilire Faragó in un ruolo non suo. Vedrete che anche lui con Pavoletti in campo ci darà soddisfazione.
Purtroppo alla fine è un 433, con JP vertice altissimo di centrocampo, la squadra né risulta inevitabilmente sbilanciata.
Vedremo
Forza Cagliari!

efisio
efisio
1 mese fa
Reply to  Federico

Ciao Federico. Condivido al 100% il tuo commento. Per quanto riguarda quei tifosi a cui fai riferimento, non bisogna farci caso, sono disfattisti a prescindere. Forza Casteddu sempre!!!

Federico
Federico
1 mese fa
Reply to  efisio

Ciao Efisio, hai ragione loro vedono a prescindere le cose negative e mai quelle positive. Inoltre, loro sono sempre quelli che chiedevano la testa di zenga dopo la prima sconfitta e ora lo rimpiangono, mah vai a capirli. Ciao e sempre forza casteddu

Pierluigi
Pierluigi
1 mese fa
Reply to  Federico

Purtoppo certi tifosi si lamentano sempre anche quando le cose vanno bene, non siamo squadra da prime posizioni certo come tifoso sarei contento che la nostra squadra centrasse l’europa una bella soddisfazione ma!! sperare e lecito

Grupo Climax
Grupo Climax
1 mese fa

Za ZA Za Za ya cuza ya cuza, Za Za Za Za
Mesa, mesa, mesa qué mas aplauda le mando le mando la nina
Za Za Za Za, mesa qué mas aplauda si, mesa qué mas aplauda no,
Za Za Za 4 PIU’ 3 uguale SETTE
Za Za Za Za mesa mesa qué mas aplauda le mando la nina.
No hay otro, scetti Casteddu nel firmamento

Riki Brando
Riki Brando
1 mese fa
Reply to  Grupo Climax

Ancora Peppa?🤔

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 mese fa

Grande Diego!!!
❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News