cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walukiewicz, domenica le chiavi della difesa saranno sue

Contro il Crotone per il difensore polacco si prospetta una prova importante soprattutto sotto l’aspetto della personalità

CRESCITA. Tra i giocatori che si stanno mettendo in luce in questa prima parte di campionato c’è sicuramente Sebastian Walukewicz. Il polacco è ormai un punto fermo per Eusebio Di Francesco e anche con la sua nazionale sta iniziando a ritagliarsi il proprio spazio. La crescita del centrale è stata costante e al netto di qualche sbavatura non c’è dubbio sul fatto che la puntata del Cagliari su di lui sia di quelle importanti.

PRENDERSI IL POSTO. Walu ha conquistato tecnico e critica, ma ora deve rafforzare la sua posizione e domenica avrà davanti una prova importante contro l’insidioso Crotone. I rossoblù prendono ancora troppi gol e senza Godin la squadra potrebbe risentirne a livello mentale. La sicurezza che garantisce l’uruguaiano non è paragonabile a quella offerta dalle pur rispettabili alternative Klavan e Pisacane, perciò in avanti potrebbero non sentirsi così liberi di esprimersi come contro il Torino. Dovrà pensarci Seb a guidare il reparto se l’ex Inter non dovesse farcela. Da apprendista a leader per un giorno.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu