cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bilancio dei rossoblù nella sosta per le Nazionali

Scopriamo insieme il bilancio internazionale dei giocatori del Cagliari 2020-21, all’interno della sosta del campionato che li ha visti impegnati in giro per il mondo: il dettaglio, uno per uno

CRAGNO (Italia). Debutto assoluto in azzurro nel secondo tempo di Italia-Moldavia (6-0), è rimasto in panchina per i successivi impegni contro Polonia (0-0) e Olanda (1-1). Minuti disputati: 23.

GODÍN (Uruguay). Titolare nelle gare con Cile (vittoria per 2-1) e Ecuador (sconfitta 4-2  a Quito). Minuti disputati: 180.

LUVUMBO (Angola). Primo tempo per lui contro il Mozambico (successo per 3-0 in trasferta) in amichevole. Minuti disputati: 45.

LYKOGIANNIS (Grecia). Schierato dal 46° nel tonfo contro l’Austria (2-1), non si è alzato dalla panchina in occasione dei successivi impegni casalinghi con Moldova e Kosovo. Minuti disputati: 45.

MARIN (Romania). Il centrocampista ha disputato per intero due dei tre incontri persi dalla Tricolorii, opposta a Islanda (2-1, panchina), Norvegia (4-0, titolare da mezzala destra) e Austria (1-0, gara completa). Minuti disputati: 180.

NÁNDEZ (Uruguay). Nel successo sul Cile è entrato nella ripresa (2-1, dal 57°), poi è partito dall’inizio nella batosta (4-2) contro l’Ecuador lasciando spazio a De la Cruz. Minuti disputati: 78.

ROG (Croazia). Subentrato a Kovacic durante Svizzera-Croazia (vittoria per 2-1, ingresso al 57°), non ha giocato nemmeno uno spezzone nelle altre due gare con Svezia (successo per 2-1) e Francia (biancorossi battuti per 2-1). Minuti disputati: 33.

SIMEONE (Argentina). Panchina per lui durante Argentina-Ecuador 1-0, tribuna per il seguente match vinto in Bolivia (2-1). Minuti disputati: 0.

SOTTIL (Italia Under 20/21). Ottimo protagonista nel successo azzurro (con l’Under 20 in luogo dell’Under 21) in Irlanda: 2-0 con gol e assist. Minuti disputati: 83. Reti segnate: 1.

WALUKIEWICZ (Polonia). Dal primo minuto contro Finlandia (45 minuti) e Italia (tutta la partita), panchina con la Bosnia. Minuti disputati: 135.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu