Resta in contatto

Approfondimenti

Il bilancio dei rossoblù nella sosta per le Nazionali

Scopriamo insieme il bilancio internazionale dei giocatori del Cagliari 2020-21, all’interno della sosta del campionato che li ha visti impegnati in giro per il mondo: il dettaglio, uno per uno

CRAGNO (Italia). Debutto assoluto in azzurro nel secondo tempo di Italia-Moldavia (6-0), è rimasto in panchina per i successivi impegni contro Polonia (0-0) e Olanda (1-1). Minuti disputati: 23.

GODÍN (Uruguay). Titolare nelle gare con Cile (vittoria per 2-1) e Ecuador (sconfitta 4-2  a Quito). Minuti disputati: 180.

LUVUMBO (Angola). Primo tempo per lui contro il Mozambico (successo per 3-0 in trasferta) in amichevole. Minuti disputati: 45.

LYKOGIANNIS (Grecia). Schierato dal 46° nel tonfo contro l’Austria (2-1), non si è alzato dalla panchina in occasione dei successivi impegni casalinghi con Moldova e Kosovo. Minuti disputati: 45.

MARIN (Romania). Il centrocampista ha disputato per intero due dei tre incontri persi dalla Tricolorii, opposta a Islanda (2-1, panchina), Norvegia (4-0, titolare da mezzala destra) e Austria (1-0, gara completa). Minuti disputati: 180.

NÁNDEZ (Uruguay). Nel successo sul Cile è entrato nella ripresa (2-1, dal 57°), poi è partito dall’inizio nella batosta (4-2) contro l’Ecuador lasciando spazio a De la Cruz. Minuti disputati: 78.

ROG (Croazia). Subentrato a Kovacic durante Svizzera-Croazia (vittoria per 2-1, ingresso al 57°), non ha giocato nemmeno uno spezzone nelle altre due gare con Svezia (successo per 2-1) e Francia (biancorossi battuti per 2-1). Minuti disputati: 33.

SIMEONE (Argentina). Panchina per lui durante Argentina-Ecuador 1-0, tribuna per il seguente match vinto in Bolivia (2-1). Minuti disputati: 0.

SOTTIL (Italia Under 20/21). Ottimo protagonista nel successo azzurro (con l’Under 20 in luogo dell’Under 21) in Irlanda: 2-0 con gol e assist. Minuti disputati: 83. Reti segnate: 1.

WALUKIEWICZ (Polonia). Dal primo minuto contro Finlandia (45 minuti) e Italia (tutta la partita), panchina con la Bosnia. Minuti disputati: 135.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti