Resta in contatto

Approfondimenti

Marin, a Bergamo un’altra bocciatura. Forza, Razvan!

Il centrocampista Razvan Marin sta faticando più del previsto a farsi valere nel centrocampo del Cagliari. Contro l’Atalanta un’altra prestazione deludente, sottolineata dalla stampa

TENERO. “Tenero: regia insipida, un assist su corner è troppo poco“, “Perde parecchi duelli in mediana. Da rivedere“: queste sono le pagelle redatte rispettivamente da La Gazzetta dello Sport e Tuttosport sulla prova di ieri di Razvan Marin, inchiodato in entrambi i casi da un opaco 5. Il centrocampista rumeno del Cagliari sembra non riuscire a svegliarsi dal torpore nel calcio italiano.

CONTROLLO. Ancora più significativa la sintesi alla gara di Marin de L’Unione Sarda: “Il sostegno di Rog sembra sbloccarlo, ma non dà mai la sensazione di avere la squadra sotto controllo“. Il ragazzo di Bucarest dovrà riuscire in tutti i modi a modificare il proprio rendimento, in un ruolo assolutamente fondamentale per il centrocampo del Cagliari: la società isolana ha sborsato ben 10 milioni di euro all’Ajax per il suo cartellino. Lecito attendersi un salto di qualità dopo la sosta per le Nazionali.

106 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti