
Accordo quasi raggiunto tra le due società dopo l’incontro di oggi che ha messo sul piatto 12 milioni più i cartellini di alcuni giovani rossoblù
CI SIAMO. Il ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù è vicino come non mai. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, le due società hanno avuto l’ennesimo incontro a Milano per parlare del giocatore, che intanto non partirà per la sfida contro il Benevento. Il meeting ha portato i rossoblù a sbloccare la trattativa sulla base di 12 milioni più il cartellino di Riccardo Ladinetti. L’Inter potrebbe anche selezionare ulteriori profili. Si valutano Biancu, Marigosu e Gagliano. Il Ninja è a un passo dal ritorno.

Bene bene 💙🖤
Federico Marino
Lo auguro che ritorni !!❤💙👍
Magnifico….
beh per 12 ml e 2 giovani ve lo potete pure riprendere il ‘vostro’ Ninja al quale pagherete la pensione..
Daiiii…torna a casa Ninja!
Speraus
Peccato, avrei preferito che rimanesse all Inter
Non discuto il valore di Naingollan,ma privarsi di alcuni giovani promettenti mi pare un assurdo.Comunque gia’il fatto di averne dati in prestito in serie C dimostra il poco coraggio della dirigenza!Ma cosi’ facendo saremo sempre condannati alla mediocrita’!Secndo me almeno Marigosu andava tenuto e fatto giocare in A!
Ma candu mai
Aio ‘’ daiii movidindi
Amore ❤ vale die piu di quelli maledeti soldi e non giochi all Inter . Abiamo bisognio di tè👍 Forza Casteddu all 💯%
Parlate molto si parla quando si e sicuri che viene a cagliari
Preparate la birra! 🍺🍺🍺🍺
Quando ad andare via era murru per me il miglior terzino sinistro degli ultimi 4 anni tutti contenti, aveva quante presenze in a ? A che età? Dai abbiate buon senso almeno
Ok ninja ti aspettiamo. Ma Tommaso quando ti decidi a bogare quella schiappa di Farago’
Quello che fa girare le palle è che dobbiamo sempre salvarci per non retrocedere.Forza CASTEDDU
GIULINI NON FARTI INCULARE DALL’INTER
No, ma infatti non ho capito… Le posizioni erano: Inter 9 milioni- Cagliari 0 + ingaggio (4,5+4,5). Con la proposta dell’Inter loro avrebbero guadagnato i 9+i 9 che non gli pagavano d’ingaggio=18. Con la nostra saremmo stati PARI (-9 e +9)
Com’è CHI CI D’EUS ACCABBARA A 12MILIONI + 2 GIOCATORI X LORO?
CHE RAZZA DI TRATTATIVA È???
Una domanda per quelli che vedono già un futuro glorioso per quei giovani… Visto che vedete nel futuro non è che mi date i numeri vincenti del SuperEnalotto?
mha!!!!!!! futuro glorioso o no, l’inter ha messo gli occhi proprio su quelli che pure io e molti altri ritenevano di qualità, e credo pure che marotta e gli altri dirigenti, non siano gli ultimi arrivati nel mondo del calcio.
Svendere il probabile futuro del Cagliari per un trentaduenne mi pare insensato sotto tutti gli aspetti,qua la cosa mi pare molto ma molto fumosa e poco chiara.
Un Cagliari senza giocatori Sardi, nn sarà mai la mia bandiera.
e datti una mossa e prendi sto aereo
Non fa a regalare a Conte quel fenomeno di cerri????
Speriamo,fondamentale per lo spogliatoio,bisogna acquistarlo a queste cifre..
Speriamo,fondamentale per lo spogliatoio,bisogna acquistarlo a queste cifre..
E vai
Il ritorno dello Jedi
Se le cose stanno così….grave errore
Poche chiacchiere, Pedulla’ per il ritorno di Nainggolan parla solo di soldi, 12 milioni in una delle formule da decidere ancora. L’ingaggio tutto sulle spalle di Giulini. Fuori chi ha tirato fuori la storia con Ladinetti! La bottega di Giulini è sempre stata carissima (Matri Barella, lo stesso Nainggolan etc.) mi pare strano che ne “regala” due alla ” mi voglio rovinare” dei venditori ambulanti.
GRANDISSIMO Radja
Videolina ha parlato di Ladinetti e Despodov. Sardegna 1 di Ladinetti e Lella per abbassare la quota di 12 milioni. Ma l”Inter vuole un opzione su Walukiewic
L’opzione, se solo quella, va benissimo, perché significa che in caso messo in vendita, l’ultima parola per il suo acquisto spetta all’Inter all’ultimo prezzo o rilancio che sviluppa il mercato.
Certo che se dobbiamo dargli mezza squadra per un solo giocatore torniamo punto e accapo.
La difesa poi è il nostro punto debole e gli diamo pure Walukewicz?
Poi chi altro vogliono?
Cragno si sa già, poi Nandez, Rog, Ladinetti, Despodov, Simeone e poi che altro?
Ci mettiamo pure due etti di prosciutto cotto? O sono apposto così?
torna a casa radja
Manca solo che gli dia il c..o. Ma quello glielo ha già dato
Biancu e Marigosu non li ho mai visti , quindi non saprei .. Gagliano e sicuramente un talento in erba e se fossi Giulini non lo lascerei andare .
Gagliano da tenere concordo
Dai Radja Belga Sardo Indonesiano torna il prima possibile. La Sardegna è casa tua. Un saluto speciale a Fabio noto Fabietta. Tifoso interista infiltrato nel nostro blog che non ha altro da fare che prendere per i fondelli noi Sardi. Lui è convinto che noi siamo un popolo sottosviluppato. Ma in realtà siamo SVILUPPATI SOTTO!!!! Forza Casteddu!!!
Addiritura,infiltrato🙄🤦🏻♂️
Quel Fabio è un interista e non l’ha certo nascosto.
In Sardegna giusto solo per fare le ferie,,,
Forza Casteddu, viva Nainggolan, saluti.
Nainggolan. Pagato dalla Roma 15 mil nel 2015 età 27 anni. Nel 2020 pagato dal Cagliari 12 mil età 32 anni con LADINETTI + uno tra Marigosu/Gagliano/Biancu. Un ottimo affare alla Giulini, come Cerri e Miangue. Sarà mica una replica dello scambio Nainggolan Zaniolo ?
Almeno cerca di essere preciso Radja è stato venduto nel 2014 dal vy tanto amato Cellino per 9 milioni per la sola comproprietà e la seconda parte è stata pagata 18 milioni di € per un totale di 27 milioni. Abbiate la compiacenza di tacere quando non sapete le cose.
“vostro tanto amato Cellino”
Go Radja Go
Eisi pigau a is callonis! Gli stessi che qualche giorno fa criticavano la società per il mancato arrivo del Ninja immoi deppinti segai su cu per le condizioni. I veri tifosi non vedono l’ora di dare il bentornato a Radja, guerriero rossoblu! Forza Casteddu sempri e is scimprusu a casinu!
È più sardo lui di tanti altri
Perfettamente in linea con il tuo commento.
Tutti qui vogliamo bene a Radja ma non esageriamo.
ti ho visto allo stadio, camuffato con un paio d’occhiali con al posto delle lenti due fette di salame (anche scadute).
comincia ad avviarti
Non capisco il senso dei tuoi commenti. Soprattutto non capisco cosa vuoi, non vuoi che Radja ritorni? Perché in questo caso le ipotesi sono due: o sesi scimpru o calloni.
Concordo
Dai Radja!!!
Cosa?? Leggo solo ora.. ma spero vivamente in una bufala giornalistica. Altrimenti la gioia del ritorno del Ninja viene soffocata dall’ ennesima posizione a 90 rispetto all’inter!
Ma davvero se dovevamo pagarlo a prezzo pieno tanto valeva farli subito. Invece ora pure aggiungere cartellini di giovani promettenti senza far abbassare il prezzo è mettersi proni non a 90 ma a 360 gradi ovvero per 4!
I 2 giovani non sono in aggiunta al prezzo pieno. In pratica ci sarebbe uno scambio di cartellini.
Ci sono 50 giovani (iperbole) promettenti nel Cagliari, pensiamo non solo alla primavera ma anche agli acquisti di quest’anno fatti in prospettiva. Qualcuno sarà pur sacrificabile o no? Puntiamo su tutti e 50?
50?
Io penso che i fratelli Tramoni siano un acquisto superiore a molti dei nostri giovani…
Ti aspettiamo con tutto il cuore ❤.
Perché Zito, Tripaldelli, zappa e Tramoni non sono scommesse? Però pare li abbia comprati.
Finché non lo vedo arrivare a Cagliari e ancora tutto in dubbio speriamo bene la maglia numero 4 ti aspetta
Vero. Dimostrazione che Cagliari e ‘ prima di tutto un ideale laddove stanno maturando le condizioni per la resurrezione di un passato glorioso: la leggenda è una delle immagini della squadra.
Finalmente! Ora due terzini che sappiano il fatto loro!
Riguardo i giovani, se può consolare abbiamo preso i due fratelli Tramoni, secondo me hanno grandi potenzalità.
Radja deve tornare !!!!!!
Smettiamola di fare i conti in tasca al Presidente, è maggiorenne e sa quello che fa .
Riguardo ai giovani della Cantera RossoBlu, tipo Ladinetti, qualche sacrificio si potrà fare, visto che tutti i migliori giocatori sembra restino a Cagliari.
Radja è fondamentale x noi, Leader Assoluto, se la condizione è ottimale fa nettamente la differenza. RICORDIOCELO UNA BUONA VOLTA X TUTTE !!!
RICORDIAMOCELO
Non vorrei che Ladinetti diventi il nostro Zaniolo, dato via come nulla per fare la fortuna della squadra a cui è stato ceduto.
Io avrei ceduto Caligara se avessi potuto scegliere.
Se avessero voluto Caligara lo avrebbero chiesto. Non vogliono giovani qualsiasi, non so se l’hai capito.
Infatti ho detto “se” avessi potuto scegliere.
chiedo scusa
Non c’è bisogno.
Nainggolan è un Campione, ma ha 32 anni, guardiamo al futuro, nessuno dei nostri giovani deve partire per acquisire il Ninja e poi diamo tempo a Marin (costato 12 mln) .
Chi è tifoso del Cagliari da quasi 50 anni, sa che di certo c’è solo la passione per la nostra squadra, che la Serie A va confermata ogni anno e che è un onore essere in serie A .
Questo non vuol dire rinunciare a traguardi più alti, ma sempre con i piedi per terra .
Grazie al Presidente Giulini .
Forza Cagliari Sempre !
Radja non è solo un fuoriclasse e leader in campo, ma è anche utile per fare crescere e migliorare giocatori come appunto Marin o Tramoni che avranno il Ninja come modello di riferimento.
Riccardo Ladinetti, Biancu, Marigosu e Gagliano…
Innanzi tutto non parliamo di tutti e 4 ma solo di 2 ragazzi…che seppur giovani promesse non sappiamo ancora se e come cresceranno…il presente si chiama Naingollan e Godin …il futuro si chiama Cragno Marin,Simeone e Walu … Ora serve gente di esperienza che faccia crescere i 25enni …di 18enni ne arriveranno a flotte nei prossimi anni …
E vero!!
tu sei tra quei tifosi illusi. Guarda che Nainggolan c’era anche l’anno scorso eppure abbiamo rischiato la B come sempre. Marin per ora non ha detto nulla. Walukievitz già l’anno prossimo se lo prenderanno in premier, o la solita Juve. Cragno sta qui per l’ultimo anno. Il futuro del Cagliari sono Ladinetti Marigosu Biancu Gagliano, Conti Masala Desogus…..i nostri ragazzi sardi. Di Francesco mangerà il panettone solo perché Giulini è lento.
Esagerato:rischiato la serie B?sei fuoriii🙄
Gestiscila tu una società, farai faville, sei veloce e togo!
Aggiungi i fratelli Tramoni…li volevano in tanti club blasonati.