Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, il Cagliari a Bologna per riscattare l’immeritato ko all’esordio col Milan

I rossoblù saranno impegnati domani alle 10, con diretta su Sportitalia per chi ha la tv smart, al Biavati. “Vedo le facce giuste” afferma Agostini

L’orario non è dei migliori. Ma, tra viaggi in aereo e esigenze televisive, capita di giocare alle 10. Domani, a quell’ora, il Cagliari scenderà in campo allo stadio Biavati, per affrontare il Bologna (reduce dalla vittoria all’esordio in casa della Fiorentina) e cercare di vendicare nella seconda giornata del massimo campionato giovanile, l’immeritato ko subito per 1-0 dal Milan sabato scorso ad Asseminello. Per i tifosi ci sarà il modo di vedere la gara in diretta sul canale Si Solo Calcio e app Sportitalia. Come di consueto, al fischio finale, cronaca e tabellino, qui su www.calciocasteddu,it. Test di valore per un Cagliari che ha ancora pochi allenamenti sulle gambe e un progetto ancora agli albori.

LE PAROLE DI AGOSTINI “Affrontiamo un avversario di qualità – asserisce il tecnico al sito ufficiale – o dimostra la vittoria di Firenze all’esordio. Stiamo lavorando bene, è chiaro che ancora ci manca la migliore condizione, stiamo soffermandoci su tutti gli aspetti necessari per crescere e arrivare agli obiettivi che ci siamo posti. Vedo le facce giuste, andiamo come sempre per fare la nostra partita, consci che non sarà semplice ma anche consapevoli delle qualità di questo gruppo”.

I CONVOCATI
Portieri: Cabras, D’Aniello
Difensori: Boccia, Cusumano, Iovu, Palomba, Michelotti, Piga, Spanu
Centrocampisti: Conti, Kanyamuna, Kourfalidis, Schirru, Zallu, Cavuoti
Attaccanti: Contini, Desogus, Manca, Delpupo, Masala

UNDER 17 AL VIA. Comincia domenica la stagione 2020-21 della squadra allenata da Riccardo Testoni. Primo appuntamento alle 15.30 allo stadio Assi di Cordenons, per affrontare il Pordenone. Poche novità in casa Cagliari. “Stiamo tutti dando il massimo sin dal primo allenamento e vogliamo approcciarci al meglio a questa stagione, a cominciare dall’esordio di domenica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile