cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari a Bologna per riscattare l’immeritato ko all’esordio col Milan

I rossoblù saranno impegnati domani alle 10, con diretta su Sportitalia per chi ha la tv smart, al Biavati. “Vedo le facce giuste” afferma Agostini

L’orario non è dei migliori. Ma, tra viaggi in aereo e esigenze televisive, capita di giocare alle 10. Domani, a quell’ora, il Cagliari scenderà in campo allo stadio Biavati, per affrontare il Bologna (reduce dalla vittoria all’esordio in casa della Fiorentina) e cercare di vendicare nella seconda giornata del massimo campionato giovanile, l’immeritato ko subito per 1-0 dal Milan sabato scorso ad Asseminello. Per i tifosi ci sarà il modo di vedere la gara in diretta sul canale Si Solo Calcio e app Sportitalia. Come di consueto, al fischio finale, cronaca e tabellino, qui su www.calciocasteddu,it. Test di valore per un Cagliari che ha ancora pochi allenamenti sulle gambe e un progetto ancora agli albori.

LE PAROLE DI AGOSTINI “Affrontiamo un avversario di qualità – asserisce il tecnico al sito ufficiale – o dimostra la vittoria di Firenze all’esordio. Stiamo lavorando bene, è chiaro che ancora ci manca la migliore condizione, stiamo soffermandoci su tutti gli aspetti necessari per crescere e arrivare agli obiettivi che ci siamo posti. Vedo le facce giuste, andiamo come sempre per fare la nostra partita, consci che non sarà semplice ma anche consapevoli delle qualità di questo gruppo”.

I CONVOCATI
Portieri: Cabras, D’Aniello
Difensori: Boccia, Cusumano, Iovu, Palomba, Michelotti, Piga, Spanu
Centrocampisti: Conti, Kanyamuna, Kourfalidis, Schirru, Zallu, Cavuoti
Attaccanti: Contini, Desogus, Manca, Delpupo, Masala

UNDER 17 AL VIA. Comincia domenica la stagione 2020-21 della squadra allenata da Riccardo Testoni. Primo appuntamento alle 15.30 allo stadio Assi di Cordenons, per affrontare il Pordenone. Poche novità in casa Cagliari. “Stiamo tutti dando il massimo sin dal primo allenamento e vogliamo approcciarci al meglio a questa stagione, a cominciare dall’esordio di domenica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu