Resta in contatto

News

Coppa Italia Tim Cup: in attesa del Cagliari subito gara da dentro o fuori per il Latte Dolce di Udassi

La compagine sassarese si gioca nella gara in programma domani alle 14,30 a Salò contro il Sud Tirol l’accesso al secondo turno della competizione

Obiettivo secondo turno della Tim Cup. Infatti, grazie al secondo posto ottenuto nello scorso campionato di Serie D, dietro la neopromossa Turris (Girone G) il Latte Dolce Sassari ha ottenuto il diritto di essere tra le squadre della quarta serie qualificate alla Coppa Italia delle grandi, ovvero con  le compagini della Serie A (capitanate dalla vincitrice Napoli) che entreranno in scena dal terzo turno. I sassaresi di Udassi puntano a far meglio del Lanusei, fuori al primo turno un anno fa contro il Potenza.

AVVERSARIA. A Contendere la qualificazione, nella gara in programma domani alle 14,30 a Salò (stadio Lino Turina  sarà il Sud Tirol, compagine che milita in Lega Pro/Serie C, allenata da Stefano Vecchi.

LE PAROLE DI UDASSI.  “Un test importante, che ci darà sicuramente indicazioni importanti in vista degli impegni in campionato e del lavoro svolto in fase di preparazione. Il Sudtirol è formazione di categoria superiore ed è reduce da un campionato ai vertici interrotto solo dal lockdown. Mi aspetto che la mia squadra risponda presente sotto l’aspetto del sacrificio e della voglia di aiutarsi, sono convinto che i ragazzi si approcceranno al meglio, in tal senso, ad una gara oggettivamente difficile”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News