cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Tim Cup: in attesa del Cagliari subito gara da dentro o fuori per il Latte Dolce di Udassi

La compagine sassarese si gioca nella gara in programma domani alle 14,30 a Salò contro il Sud Tirol l’accesso al secondo turno della competizione

Obiettivo secondo turno della Tim Cup. Infatti, grazie al secondo posto ottenuto nello scorso campionato di Serie D, dietro la neopromossa Turris (Girone G) il Latte Dolce Sassari ha ottenuto il diritto di essere tra le squadre della quarta serie qualificate alla Coppa Italia delle grandi, ovvero con  le compagini della Serie A (capitanate dalla vincitrice Napoli) che entreranno in scena dal terzo turno. I sassaresi di Udassi puntano a far meglio del Lanusei, fuori al primo turno un anno fa contro il Potenza.

AVVERSARIA. A Contendere la qualificazione, nella gara in programma domani alle 14,30 a Salò (stadio Lino Turina  sarà il Sud Tirol, compagine che milita in Lega Pro/Serie C, allenata da Stefano Vecchi.

LE PAROLE DI UDASSI.  “Un test importante, che ci darà sicuramente indicazioni importanti in vista degli impegni in campionato e del lavoro svolto in fase di preparazione. Il Sudtirol è formazione di categoria superiore ed è reduce da un campionato ai vertici interrotto solo dal lockdown. Mi aspetto che la mia squadra risponda presente sotto l’aspetto del sacrificio e della voglia di aiutarsi, sono convinto che i ragazzi si approcceranno al meglio, in tal senso, ad una gara oggettivamente difficile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I sassaresi di Udassi cadono 2-1 a Salò contro la Sud Tirol, compagine che a...

Alle 18:30 al Teatro Massimo la presentazione della Nazionale Sarda di Bernardo Mereu. Il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu