Resta in contatto

News

Tim Cup Coppa Italia, Latte Dolce come il Lanusei un anno fa: fuori al primo turno ma con onore

I sassaresi di Udassi cadono 2-1 a Salò contro la Sud Tirol, compagine che a differenza dei sardi che militano in Serie D, giocano in Serie C

Finisce subito il sogno del Latte Dolce nella Tim Cup Coppa Italia. A Salò i sassaresi, che giocheranno nel Girone G del campionato di Serie D, si sono arresi 2-1 al Sud Tirol che invece militerà in Serie C. Nella scorsa stagione, per la cronaca, out sempre al primo turno anche il Lanusei, che in quell’occasione perse 2-1 a Potenza.

 LA PARTITA. Nella pioggia di Salò partono meglio i trentini, che al 34’ sono già sul 2-0, frutto del vantaggio siglato da Rover dopo il rigore calciato da Greco (parato strepitosamente da Garau) e successiva traversa colta da Odogwu e raddoppio firmato Polak di testa, sugli sviluppi di un angolo. Al 3′ della ripresa, Scotto non profitta  di errato retropassaggio di Greco e calcia a giro a fil di palo, graziando i padroni di casa. Lo stesso ex Mantiva al 7’ obbliga Poluzzi ad una deviazione per evitare la rete su punizione. Karic sfiora il 3-0  al minuto 11 Cosa che (24′ e 27’) capita per due volte anche a Fischnaller, che nella seconda occasione complice Garau, colpisce il palo. Al 41′ Cabeccia batte a colpo sicuro ma salva Poluzzi. Prima della fine delle ostilità (48’)  mischia in area con palla a Bianchi che, dal limite, calcia di prima intenzione e batte Poluzzi. Purtroppo non c’è più tempo per sperare nel 2-2, che avrebbe allungato la partita.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News