cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tim Cup Coppa Italia, Latte Dolce come il Lanusei un anno fa: fuori al primo turno ma con onore

I sassaresi di Udassi cadono 2-1 a Salò contro la Sud Tirol, compagine che a differenza dei sardi che militano in Serie D, giocano in Serie C

Finisce subito il sogno del Latte Dolce nella Tim Cup Coppa Italia. A Salò i sassaresi, che giocheranno nel Girone G del campionato di Serie D, si sono arresi 2-1 al Sud Tirol che invece militerà in Serie C. Nella scorsa stagione, per la cronaca, out sempre al primo turno anche il Lanusei, che in quell’occasione perse 2-1 a Potenza.

 LA PARTITA. Nella pioggia di Salò partono meglio i trentini, che al 34’ sono già sul 2-0, frutto del vantaggio siglato da Rover dopo il rigore calciato da Greco (parato strepitosamente da Garau) e successiva traversa colta da Odogwu e raddoppio firmato Polak di testa, sugli sviluppi di un angolo. Al 3′ della ripresa, Scotto non profitta  di errato retropassaggio di Greco e calcia a giro a fil di palo, graziando i padroni di casa. Lo stesso ex Mantiva al 7’ obbliga Poluzzi ad una deviazione per evitare la rete su punizione. Karic sfiora il 3-0  al minuto 11 Cosa che (24′ e 27’) capita per due volte anche a Fischnaller, che nella seconda occasione complice Garau, colpisce il palo. Al 41′ Cabeccia batte a colpo sicuro ma salva Poluzzi. Prima della fine delle ostilità (48’)  mischia in area con palla a Bianchi che, dal limite, calcia di prima intenzione e batte Poluzzi. Purtroppo non c’è più tempo per sperare nel 2-2, che avrebbe allungato la partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La compagine sassarese si gioca nella gara in programma domani alle 14,30 a Salò contro...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu