cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defrel, où es-tu? Da tormentone rossoblù di mercato a panchinaro

Il Cagliari oggi incrocerà di nuovo l’attaccante francese che, nell’estate 2019, sembrava essere diventato l’irrinunciabile oggetto del desiderio rossoblù. Alla fine della giostra, Gregoire Defrel ha smarrito lo status di uomo mercato

ESTATE 2019. Calciomercato estivo prima del campionato 2019-20. Il Cagliari vuole rinforzare il suo reparto offensivo. Spunta fuori il nome del francese Gregoire Defrel, di proprietà della Roma. E così comincia una lunga telenovela tra indiscrezioni, voci, presunte offerte, milioni e un affare destinato a non vedere mai la fumata bianca. Insomma: un annetto fa, Defrel sembrava diventato l’irrinunciabile oggetto del desiderio in casa rossoblù.

LA RUOTA GIRA. La punta classe 1991, che ha vissuto l’intera carriera in Italia, non aveva solo il Cagliari addosso, ma pure Sampdoria e Sassuolo che lo avevano già avuto in rosa precedentemente. Nel prestito a Genova aveva realizzato 11 reti, però i liguri non avevano esercitato il diritto di riscatto: ben 18 milioni di euro. Oggi, Defrel è di proprietà del Sassuolo (che ha dovuto sborsare 9 milioni obbligatori più bonus alla Roma, grazie alla salvezza) dove ricopre il ruolo di panchinaro. Appena 3 i gol nell’ultima Serie A per lui e la voglia di riconquistare il terreno perduto. Come dire… la ruota gira. Defrel, où-est tu? Dove sei?

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu