cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’estero: Walukiewicz inserito tra i 20 giovani talenti da seguire

Il portale in lingua inglese outsideoftheboot.com, specializzato nell’analisi del calcio internazionale, ha compilato uno speciale dal titolo “2020-21 Serie A: U20 Young Players To Watch”. C’è il cagliaritano Walukiewicz

PROSPETTO. Sebastian Walukiewicz è tra i prospetti più interessanti del campionato italiano, affermazione avvalorata dal buon finale dello scorso campionato con la maglia del Cagliari. Dopo la fiducia ricevuta da Zenga, “Walu” si appresta a mettere in difficoltà anche Di Francesco per l’undici titolare: il difensore polacco, 20 anni, è entrato recentemente nel giro della Nazionale maggiore del suo Paese.

RAGGI-X. Il portale del calcio internazionale Outside of the Boot ha redatto una guida dei 20 giovani talenti da tenere d’occhio per l’imminente Serie A 2020-21. Tra questi, il nostro Walukiewicz: “Il giovane ha firmato con il Cagliari nel gennaio 2019, proveniente dal Pogon Stettino e ha disputato 14 partite nella scorsa stagione. La maggior parte di queste le ha collezionate nella seconda parte di campionato. Walukiewicz possiede tutte le carte in regola per rafforzare la sua posizione nel Cagliari e diventare un titolare per l’intera annata che sta per cominciare“. Se lo augurano il giocatore, Di Francesco e… tutti i tifosi rossoblù, desiderosi di punti fermi nella propria squadra del cuore.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu