Resta in contatto

Approfondimenti

Dall’estero: Walukiewicz inserito tra i 20 giovani talenti da seguire

Il portale in lingua inglese outsideoftheboot.com, specializzato nell’analisi del calcio internazionale, ha compilato uno speciale dal titolo “2020-21 Serie A: U20 Young Players To Watch”. C’è il cagliaritano Walukiewicz

PROSPETTO. Sebastian Walukiewicz è tra i prospetti più interessanti del campionato italiano, affermazione avvalorata dal buon finale dello scorso campionato con la maglia del Cagliari. Dopo la fiducia ricevuta da Zenga, “Walu” si appresta a mettere in difficoltà anche Di Francesco per l’undici titolare: il difensore polacco, 20 anni, è entrato recentemente nel giro della Nazionale maggiore del suo Paese.

RAGGI-X. Il portale del calcio internazionale Outside of the Boot ha redatto una guida dei 20 giovani talenti da tenere d’occhio per l’imminente Serie A 2020-21. Tra questi, il nostro Walukiewicz: “Il giovane ha firmato con il Cagliari nel gennaio 2019, proveniente dal Pogon Stettino e ha disputato 14 partite nella scorsa stagione. La maggior parte di queste le ha collezionate nella seconda parte di campionato. Walukiewicz possiede tutte le carte in regola per rafforzare la sua posizione nel Cagliari e diventare un titolare per l’intera annata che sta per cominciare“. Se lo augurano il giocatore, Di Francesco e… tutti i tifosi rossoblù, desiderosi di punti fermi nella propria squadra del cuore.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti