cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seduta mattutina ad Assemini: Oliva in gruppo

Domani giornata di riposo. La preparazione precampionato per il Cagliari proseguirà lunedì mattina sempre presso il Centro sportivo. Aggregati alla rosa Pajac e Ceter

Con la seduta di questa mattina al Centro Sportivo, archiviata un’altra settimana di lavoro in casa Cagliari.  I calciatori più impiegati nel test contro l’Olbia, terminato sul risultato di 1-0 (in gol Marko Rog), giocatosi ad Aritzo, hanno svolto degli esercizi di scarico alternandosi tra palestra e campo. Il resto del gruppo ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica a cui ha fatto seguito una sessione tecnico-tattica curata da mister Di Francesco: rossoblù impegnati in una serie di giochi di posizione. A chiudere l’allenamento un lavoro metabolico supervisionato dal preparatore atletico Vizorco.

OLIVA Ha lavorato regolarmente con la squadra Oliva, in gruppo anche Carboni e Marigosu, rientrati dallo stage con l’Under 20. Ovviamente assenti  Cragno e Walukiewicz, impegnati rispettivamente con la Nazionale azzurra e la Polonia. A riposo gli infortunati Pereiro e Ciocci. Prime corse per Pajac che questa mattina ha svolto degli allenamenti individuali così come Ceter. La preparazione precampionato per il Cagliari proseguirà lunedì mattina al Centro sportivo di Assemini.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu