cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Giulini 1: “Marin e Sottil in arrivo, Czyborra in standby”

Il presidente del Cagliari ha parlato anche del valore della maglia rossoblù: “Il mio obiettivo è portare e trattenere chi ne ha voglia”

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha affrontato vari temi nell’intervista fiume rilasciata a L’Unione Sarda.

RADJA ANCORA A CAGLIARI? C’è la volontà del giocatore e dell’allenatore per giocare nel Cagliari, e anche quella mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, vorremmo risolverla al più presto. È un momento complicato, dobbiamo preoccuparci anche della stabilità della società e l’Inter ci dovrà venire incontro“.

LA SCELTA DI DI FRANCESCO.È il segnale che vogliamo un calcio divertente, che appassioni. Con gli stadi vuoti e un gioco che non attira, diventa tutto più difficile. Credo che questo allenatore possa trascinare la gente e costruire un percorso. Proprio come ha fatto col Sassuolo o come quello di Gasperini con l’Atalanta. Dopo tre giorni dal nostro primo incontro aveva già scelto di accettare la mia proposta: questo la dice lunga sulla sua voglia di far bene a Cagliari“.

CONVINZIONE NEL PROGETTO.Il mio obiettivo che qui rimanga o arrivi chi ha davvero voglia di essere a Cagliari. Chi ha questo spirito diventa incedibile, chi capisce l’importanza di rispettare la nostra maglia. Vorrei tenere tutti, se poi ci sarà qualcuno che sarà attratto da altre proposte, dovremo prenderne atto. Questo vale anche per i giocatori in entrata. In questi mesi abbiamo capito cosa vale veramente, quali sono i valori. “Una Terra, un Popolo e una Squadra” non è solo uno slogan, ma i concetti da cui ripartire. I colori e la bandiera, al di là del valore del giocatore“.

IL PUNTO SUL MERCATO. Marin, che doveva sostituire De Jong nell’Ajax, ci ha fatto capire in poche ore la sua voglia di venire a Cagliari e condividere il nostro progetto. Czyborra arriverà appena risolverà i suoi problemi di salute. E abbiamo chiuso l’affare Sottil, l’attaccante esterno chiesto da Di Francesco. Ma non ci fermiamo“.

DIREZIONE ARITZO. Non è facile spostarci ma per noi sarà finalmente l’occasione di sentire da vicino la gente, il pubblico, le persone che ci stanno vicino. Per questa squadra è fondamentale ritrovare il clima dello stadio. Il calore. Il tifo. Il Cagliari non può stare senza i suoi tifosi, per noi il pubblico è vitale“.

 

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu