Resta in contatto

Calciomercato

Gervinho potrebbe fare al caso del tridente di Di Francesco?

L’attaccante ivoriano Gervinho, attualmente in forza al Parma, potrebbe essere un buon candidato per il tridente offensivo del nuovo Cagliari di Di Francesco, secondo La Nuova Sardegna

ATTACCO. Gervinho per l’attacco del Cagliari? Il rapido attaccante ivoriano, in forza al Parma, potrebbe finire – sempre che non sia già avvenuto – sotto la lente di ingrandimento rossoblù. La punta africana, 33 anni, susciterebbe il gradimento dell’allenatore Eusebio Di Francesco. Un rinforzo esperto e di provata pericolosità per le difese avversarie, se in forma. Con i ducali ha tra le mani un contratto valido fino al 30 giugno 2021.

NAVIGATO. Gervais Yao Kouassi, in arte Gervinho, è un vecchio conoscitore del campionato italiano. Alcune stagioni alla Roma, dal 2013 al 2016, ma non con Di Francesco allenatore che arrivò in panchina l’anno dopo. Nell’ultima stagione con il Parma ha collezionato 31 presenze e 7 reti. Un attaccante veloce, sgusciante, che ama partire in progressione per suggerire o concludere personalmente. Come sa molto bene il Cagliari, punito da un suo fantastico assolo nel campionato 2018-19.

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato