cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonifazi, per il difensore si mette di traverso l’ex ds Carli

Il centrale della Spal piace al nuovo direttore sportivo del Parma che punta a regalare a D’Aversa un giocatore su cui aveva già messo gli occhi in rossoblù

OBIETTIVO. Uno dei pezzi pregiati nel mercato che coinvolge le squadre retrocesse è senza dubbio Kevin Bonifazi. Il difensore è da tempo oggetto dei desideri rossoblù che però devono far fronte alle esose richieste della Spal. Gli estensi vorrebbero recuperare la cifra di 12 milioni spesa per il cartellino, ma sarà molto difficile strappare un prezzo del genere nonostante l’asta che potrebbe scatenarsi. Infatti sul giocatore non c’è solo il Cagliari, ma diversi club di Serie A tra cui ora si è aggiunto anche il Parma. Secondo Tuttosport, il futuro direttore sportivo ducale Marcello Carli sarebbe pronto a mettersi di traverso rispetto alle mire dei sardi e vorrebbe portare Bonifazi alla corte di D’Aversa.

MOVIMENTI. Il Cagliari può giocare la carta delle contropartite tecniche per far abbassare il prezzo (su tutti Castro) ma Carli è pronto a uno sforzo importante per consegnare al suo allenatore una difesa rinnovata e migliorata. Per i rossoblù, già ad un passo da Juan Jesus e con il rientro di Romagna all’orizzonte, l’acquisto di Bonifazi rappresenterebbe un ulteriore tassello della rivoluzione nel reparto arretrato che Di Francesco vorrebbe. Il Parma è poi sulle tracce di Cistana, altro giocatore in passato osservato dal Cagliari e da Carli, ma su cui per il momento i rossoblù non hanno mostrato interesse.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu