Resta in contatto

Calciomercato

Bonifazi, per il difensore si mette di traverso l’ex ds Carli

Il centrale della Spal piace al nuovo direttore sportivo del Parma che punta a regalare a D’Aversa un giocatore su cui aveva già messo gli occhi in rossoblù

OBIETTIVO. Uno dei pezzi pregiati nel mercato che coinvolge le squadre retrocesse è senza dubbio Kevin Bonifazi. Il difensore è da tempo oggetto dei desideri rossoblù che però devono far fronte alle esose richieste della Spal. Gli estensi vorrebbero recuperare la cifra di 12 milioni spesa per il cartellino, ma sarà molto difficile strappare un prezzo del genere nonostante l’asta che potrebbe scatenarsi. Infatti sul giocatore non c’è solo il Cagliari, ma diversi club di Serie A tra cui ora si è aggiunto anche il Parma. Secondo Tuttosport, il futuro direttore sportivo ducale Marcello Carli sarebbe pronto a mettersi di traverso rispetto alle mire dei sardi e vorrebbe portare Bonifazi alla corte di D’Aversa.

MOVIMENTI. Il Cagliari può giocare la carta delle contropartite tecniche per far abbassare il prezzo (su tutti Castro) ma Carli è pronto a uno sforzo importante per consegnare al suo allenatore una difesa rinnovata e migliorata. Per i rossoblù, già ad un passo da Juan Jesus e con il rientro di Romagna all’orizzonte, l’acquisto di Bonifazi rappresenterebbe un ulteriore tassello della rivoluzione nel reparto arretrato che Di Francesco vorrebbe. Il Parma è poi sulle tracce di Cistana, altro giocatore in passato osservato dal Cagliari e da Carli, ma su cui per il momento i rossoblù non hanno mostrato interesse.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato