cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Sardegna: ancora cinque positivi. In Italia altri 4 decessi tra ieri e oggi

Nell’Isola i pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 97 sono le persone in isolamento domiciliare

Salgono a 1.493 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati nella nostra regione dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano 5 nuovi casi: nel nord Sardegna, 3 turisti italiani e un residente, rientrato nell’Isola dalla Spagna e nella Città Metropolitana di Cagliari, una persona appartenente allo stesso nucleo familiare del caso registrato nella giornata di ieri. Nel bollettino odierno è stato rivisto il numero dei casi per la provincia di Oristano per accertata falsa positività di un caso rilevato nei giorni scorsi. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.

In totale sono stati eseguiti 117.744 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 97 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.249 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.493 casi positivi complessivamente accertati, 278 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 164 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 a Nuoro, 905 a Sassari.

ITALIA. 4 morti e 479 nuovi casi di Coronavirus in Italia, in calo rispetto a ieri. Il dato sulle vittime complessive sale a 35.396, mentre quello sui contagiati a 253.915. I dimessi guariti, con i 146 odierni, salgono a 203.786, mentre il totale degli attualmente positivi è di 14.733.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu