Resta in contatto

Calciomercato

Kolarov in lista per la fascia sinistra rossoblù di Di Francesco

Su indicazione del neo tecnico, che ricopre anche il ruolo di manager, valutati i profili del serbo e di Faouzi Ghoulam attualmente al Napoli

Il Cagliari è alla ricerca di un esterno sinistro, dopo che Luca Pellegrini è tornato alla Juventus. Due i nomi sulla lista del club rossoblù: il primo è Faouzi Ghoulam, un uscita dal Napoli, l’altro è Aleksandar Kolarov: secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, i rapporti con la Roma, al netto della conclusione dell’esperienza di Olsen in Sardegna, sono ottimi e non è da escludere un possibile approdo in rossoblù.

CHI È KOLAROV. Di ruolo terzino sinistro, all’occorrenza può essere schierato come centrocampista esterno o difensore centrale. Mancino dal tiro potente, è un buon tiratore di calci di punizione e rigori.[Dispone di un tiro molto potente che va oltre i 120 km/h. Molto dotato di ottima tecnica individuale, riesce a segnalarsi anche come prezioso uomo assist, grazie alla capacità di saltare gli avversari in dribbling con cui riesce ad arrivare fino a fondo campo, nei suoi continui inserimenti, da cui lascia partire cross molto precisi ed invitanti per i propri compagni di squadra. Si distingue anche per il carattere e la foga agonistica con cui gioca, oltre che per il carisma e la leadership.

CHI È GHOULAM. Nasce come esterno alto, abbassa poi il proprio raggio d’azione specializzandosi nel ruolo di terzino sinistro, caratterizzato comunque da una buona vena offensiva, gran corsa, resistenza, e un ottimo piede mancino, soprattutto sui calci di punizione dalla lunga distanza. Nonostante le sue spiccate qualità di gioco in fase offensiva, non disdegna la fase difensiva facendosi sempre trovare in posizione durante le azioni avversarie.

 

 

205 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
205 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutte cose di cui è dotata questa società di peracottari. Mettiamoci a ridere che è meglio va."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato