cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kolarov in lista per la fascia sinistra rossoblù di Di Francesco

Su indicazione del neo tecnico, che ricopre anche il ruolo di manager, valutati i profili del serbo e di Faouzi Ghoulam attualmente al Napoli

Il Cagliari è alla ricerca di un esterno sinistro, dopo che Luca Pellegrini è tornato alla Juventus. Due i nomi sulla lista del club rossoblù: il primo è Faouzi Ghoulam, un uscita dal Napoli, l’altro è Aleksandar Kolarov: secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, i rapporti con la Roma, al netto della conclusione dell’esperienza di Olsen in Sardegna, sono ottimi e non è da escludere un possibile approdo in rossoblù.

CHI È KOLAROV. Di ruolo terzino sinistro, all’occorrenza può essere schierato come centrocampista esterno o difensore centrale. Mancino dal tiro potente, è un buon tiratore di calci di punizione e rigori.[Dispone di un tiro molto potente che va oltre i 120 km/h. Molto dotato di ottima tecnica individuale, riesce a segnalarsi anche come prezioso uomo assist, grazie alla capacità di saltare gli avversari in dribbling con cui riesce ad arrivare fino a fondo campo, nei suoi continui inserimenti, da cui lascia partire cross molto precisi ed invitanti per i propri compagni di squadra. Si distingue anche per il carattere e la foga agonistica con cui gioca, oltre che per il carisma e la leadership.

CHI È GHOULAM. Nasce come esterno alto, abbassa poi il proprio raggio d’azione specializzandosi nel ruolo di terzino sinistro, caratterizzato comunque da una buona vena offensiva, gran corsa, resistenza, e un ottimo piede mancino, soprattutto sui calci di punizione dalla lunga distanza. Nonostante le sue spiccate qualità di gioco in fase offensiva, non disdegna la fase difensiva facendosi sempre trovare in posizione durante le azioni avversarie.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

205 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu