cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ramirez ritroverà Di Francesco al Cagliari?

Secondo quanto riporta il Secolo XIX Giulini sarebbe rimasto impressionato da Ramirez. in Sardegna c’è una consolidata tradizione di calciatori uruguaiani

Iniziano a circolare i nomi di calciatori che Eusebio Di Francesco gradirebbe portare in rossoblù. Uno di questi è Gaston Ramirez , che Cellino cercò di ingaggiare al Cagliari, appena arrivato al Bologna, allora gestito da Porcedda. Il centrocampista mancino, con propensione offensiva e molto dotato tecnicamente, che dimostra inoltre una buona capacità nelle giocate individuali, utili per servire assist ai propri compagni o per realizzare gol, piace molto al presidente Giulini.

RINNOVO. Attualmente, secondo quanto fa sapere l’edizione odierna del quotidiano genovese Il Secolo XIX, il giocatore sta trattando con la Sampdoria il prolungamento, che potrebbe non esserci, perché Ferrero gli ha già fatto capire che proporrà un’offerta al ribasso rispetto agli 1,5 milioni di euro circa del suo contratto attuale. Ramirez ha richieste  anche da Russia, Messico e Emirati Arabi ma, davanti ad un progetto serio e, con un allenatore che conosce come Di Francesco, l’approdo al Cagliari potrebbe essere anche realtà in questo mercato estivo abbastanza particolare, al via il primo settembre.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu