Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ufficiale – Marcello Carli sollevato dall’incarico di ds

La comunicazione della chiusura anticipata del rapporto è stata fatta nel pomeriggio. Ma la decisione era nell’aria ormai da qualche settimana

Dopo quella di Walter Zenga, sostituito in panchina da Eusebio DI Francesco, finisce con il Cagliari Calcio (in modo anticipato rispetto alla scadenza del contratto) anche l’era del ds Marcello Carli.  Nell’Isola dall’aprile 2018, Carli è stato capace di trasmettere da subito all’ambiente tutta la sua grinta e determinazione.

IL COMUNICATO. Il Club ringrazia il Direttore Carli per quanto fatto in questi anni in Sardegna, per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata, augurandogli tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera.  

Subscribe
Notificami
guest

93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il penultimo posto a pari punti col Verona, avanti solo per la differenza reti, non...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...
La serata milanese dedicata al Gran Galà del Calcio AIC 2023: premiato anche l'ex rossoblù...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu