Resta in contatto

News

Caos Serie B, domani il via ai play-off. Caso Trapani: rinviato il play-out

La sentenza in merito ai due punti di penalizzazione dei siciliani verrà emessa il 6 agosto.  Intanto subito dentro o fuori Empoli, Chievo, Frosinone o Cittadella

Se non c’è un caos ogni estate anche in Serie B, non si è contenti.  In particolare il discorso riguarda i play-out. Al momento a sfidarsi saranno Pescara e Perugia, con andata all’Adriatico e ritorno al Curi. Il match, inizialmente previsto per venerdì 7 agosto, è stato spostato a lunedì 10 agosto alle 21. La decisione in vista della discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sara’ esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto. infatti, se i siciliani  avessero nuovamente indietro  un punto, il Pescara andrebbe clamorosamente in C, con Trapani e Perugia a giocarsi la permanenza in B. Se invece i punti restituiti saranno due, il Trapani sarebbe salvo. Purtroppo la sentenza verrà emessa il 6 agosto. Il giorno prima dell’andata play-out. Che a  questo punto, difficilmente verrà giocata. .

PLAY-OFF E CAOS PLAY-OUT. Per gli spareggi promozione (e accompagnare in Serie A Benevento e Crotone)  si sono qualificate lo Spezia terzo, il Pordenone quarto, ​Cittadella quinto, Chievo sesto, Empoli settimo e Frosinone ottavo. Spezia e Pordenone entreranno in gioco dalle semifinali, dove giocheranno il ritorno in casa, e guarderanno davanti alla tv i turni preliminari di play-off: si parte domani, alle 21, in gara secca, con l’Empoli che va in casa del Chievo, mentre il 5 il Frosinone va a fare visita al Cittadella. Semifinali in programma l’8 e il 9 agosto (andata) 11 e 12 agosto, il ritorno. Il 16 e 20 agosto, la finale.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "qualsiasi ds con in mano 100.000 euro non avrebbe potuto fare meglio; secondo me non e' capozucca il responsabile della campagna acquisti ridicola..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News