cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Serie B, domani il via ai play-off. Caso Trapani: rinviato il play-out

La sentenza in merito ai due punti di penalizzazione dei siciliani verrà emessa il 6 agosto.  Intanto subito dentro o fuori Empoli, Chievo, Frosinone o Cittadella

Se non c’è un caos ogni estate anche in Serie B, non si è contenti.  In particolare il discorso riguarda i play-out. Al momento a sfidarsi saranno Pescara e Perugia, con andata all’Adriatico e ritorno al Curi. Il match, inizialmente previsto per venerdì 7 agosto, è stato spostato a lunedì 10 agosto alle 21. La decisione in vista della discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sara’ esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto. infatti, se i siciliani  avessero nuovamente indietro  un punto, il Pescara andrebbe clamorosamente in C, con Trapani e Perugia a giocarsi la permanenza in B. Se invece i punti restituiti saranno due, il Trapani sarebbe salvo. Purtroppo la sentenza verrà emessa il 6 agosto. Il giorno prima dell’andata play-out. Che a  questo punto, difficilmente verrà giocata. .

PLAY-OFF E CAOS PLAY-OUT. Per gli spareggi promozione (e accompagnare in Serie A Benevento e Crotone)  si sono qualificate lo Spezia terzo, il Pordenone quarto, ​Cittadella quinto, Chievo sesto, Empoli settimo e Frosinone ottavo. Spezia e Pordenone entreranno in gioco dalle semifinali, dove giocheranno il ritorno in casa, e guarderanno davanti alla tv i turni preliminari di play-off: si parte domani, alle 21, in gara secca, con l’Empoli che va in casa del Chievo, mentre il 5 il Frosinone va a fare visita al Cittadella. Semifinali in programma l’8 e il 9 agosto (andata) 11 e 12 agosto, il ritorno. Il 16 e 20 agosto, la finale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è riunito ieri a Milano, in via d’urgenza, il Consiglio Direttivo della Lega Serie...

Iniziativa sostenuta dalla Lega Serie B, a scopo educativo nei confronti del cibo e delle...

La Lega Serie B ha scelto il suo Top XI per il 36° turno di...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu