cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima volta di Cristiano Ronaldo a Cagliari… a porte chiuse

Il portoghese è un fuoriclasse unico, uno dei più grandi nella storia del calcio. L’anno scorso saltò la trasferta sarda: oggi sarà alla Sardegna Arena, purtroppo senza pubblico

PECCATO. Quando uno dei grandi solisti del calcio mondiale visita una città nuova, uno stadio in cui non aveva mai messo piede, qualunque tifoso – seppur avversario – desidera poterlo ammirare da vicino… sperando che non “faccia del male” alla propria squadra del cuore. Il paradosso della prima partita in Sardegna mai disputata da Cristiano Ronaldo è proprio questo: tra poche ore alla Sardegna Arena non potrà applaudirlo, fischiarlo, temerlo nessuno, rossoblù a parte. Gli spalti saranno malinconicamente vuoti.

CHANCE. In occasione del campionato 2018-19, CR7 non prese parte alla trasferta di Cagliari con la Juventus. Oggi, anche se la rincorsa al trono di capocannoniere del laziale Immobile sembra inutile, avrà comunque tante motivazioni nonostante il secondo tricolore della carriera italiana. Un vincente, un perfezionista come lui non ci sta mai a lasciare qualcosa di incompiuto. Per tenere fede alla propria leggenda vivente. Un peccato che nessun bambino cagliaritano possa vederlo da vicino: i fuoriclasse vanno temuti, ma pur sempre ammirati e rispettati.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu