cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Sassuolo. Dica 17! Di fronte i bomber João Pedro e Caputo

João Pedro

La partita di questa sera alla Sardegna Arena vedrà di fronte due tra i migliori cannonieri della stagione, appaiati a quota 17 reti: Cagliari-Sassuolo sarà anche… João Pedro contro Caputo

CICCIO. Francesco Caputo, detto Ciccio, è uno dei più prolifici e sottovalutati attaccanti italiani dell’ultimo decennio. Ritornato in Serie A nella scorsa stagione dopo diverse stagioni, dopo aver superato la trentina, Caputo ha messo a segno 16 gol con l’Empoli poi retrocesso. Una carriera iniziata esattamente tre lustri fa in Prima Categoria e partita dalla sua Puglia. Nel tempo si è specializzato quale bomber della cadetteria tra Bari, Entella e appunto Empoli. Oggi, dopo aver stabilito il primato personale in massima serie (17), punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

JP10. Una stagione particolarmente prolifica anche per l’attaccante brasiliano del Cagliari João Pedro. 17 centri in campionato anche per lui, il più ricco di reti della carriera. Dopo il lockdown ha trovato la via del gol solo in occasione di Cagliari-Torino 4-2, dagli undici metri. Non sappiamo ovviamente se verrà schierato dal primo minuto questa sera, contro il Sassuolo, ma la punta classe 1992 ha sicuramente voglia di riprendere a segnare e, perché no, di farlo su azione con uno dei micidiali spunti del pre Coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu