cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciao, Pellegrini. Il difensore conclude l’anno e mezzo a Cagliari

Come annunciato ieri da Walter Zenga nella conferenza stampa prima di Cagliari-Sassuolo, Luca Pellegrini ha terminato anzitempo la stagione

KO. A causa dei persistenti problemi a una caviglia, che lo vedono impegnato a Roma nel recupero, Luca Pellegrini ha concluso anzitempo la stagione. Considerando la situazione di prestito fino al termine della stagione (salvo colpi di scena futuri), si esaurisce così l’anno e mezzo trascorso dal difensore in Sardegna. Finora, l’esperienza principale della sua giovane carriera.

2018-19. Arrivato in prestito secco dalla Roma nel gennaio 2019, Pellegrini fu presentato alla Sardegna Arena insieme all’allora compagno Leverbe. Sei mesi tutto sommato positivi da titolare della fascia sinistra con Maran e 12 presenze in campionato. In estate, il ritorno nella Capitale e l’acquisto da parte della Juventus per la notevole cifra di 22 milioni di euro. Ma il 19 agosto, i campioni d’Italia lo “parcheggiano” per la stagione successiva di nuovo a Cagliari.

OGGI. Quella appena terminata è stata per Pellegrini la prima annata completa da titolare: 24 gare in A, di cui 22 dal primo minuto, e 5 assist. Tra questi, spicca il preciso traversone per Cerri e il 4-3 da delirio contro la Sampdoria. Ora, dopo 36 partite in maglia rossoblù, il ragazzo romano tornerà a disposizione dei campioni d’Italia. Buona fortuna, a uno dei migliori prospetti per la nostra Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...
Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu