cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Adidas, ecco come potrebbero essere le nuove maglie

Qualche giorno fa l’indiscrezione della rottura tra la società rossoblù e la Macron, e il possibile accordo col marchio tedesco. Che ha fatto viaggiare la fantasia dei tifosi

Non si tratta solo di una maglia, ma del simbolo di tutti i tifosi. Per quelli del Cagliari, poi, ha un valore enorme. La voce di un possibile accordo tra la società rossoblù e il prestigioso marchio tedesco Adidas non ha fatto altro che alimentare i sogni dei supporters. Il Cagliari avrebbe infatti firmato in gran segreto l’accordo col famoso brand con le tre strisce, rompendo quello con la Macron, la cui scadenza naturale era prevista per il 2023.

La notizia ha scatenato la fantasia dei kit designer: come riportato su passionemaglie.it, ecco i lavori proposti da Marco Dal Bon di Emmegraphic e Marco Casti di Weevil Graphics.

 

Marco Dal Bon – Emmegraphic

Una prima maglia moderna con una particolare trama sullo sfondo che riprende i tessuti tipici della Sardegna. Il medesimo pattern è stato usato per la terza divisa colorata di nero e oro con lo stemma del club sardo al centro.

La maglia away è invece bianca con un colletto a polo rifinito dai colori sociali, il particolare più in vista è la banda verticale “spruzzata” di rossoblù, un po’ a richiamare la contestata maglia del centenario del Cagliari.

Cagliari maglia adidas 2020 home - Emmegraphic

Cagliari maglia away adidas - Emmegraphic

Cagliari maglia third adidas - Emmegraphic

 

Marco Casti – Weevil Graphics

Quattro divise con precisi riferimenti al passato. In casa un classico modello Adidas a girocollo con lo stemma societario ripetuto sullo sfondo. Seconda maglia bianca con un pattern in cui i quattro mori la fanno da padrone, proprio come nella divisa Errea del 1995-1996.

Ispirazione marina per la terza maglia di colore turchese e con la sagoma della Sardegna in bella vista, una tonalità che il Cagliari ha indossato nel 1996-1997. Infine una quarta maglia speciale con sfumatura ambrata e nera.

Maglia Cagliari Weevil home adidas

Maglia Cagliari Weevil away adidas

Maglia Cagliari Weevil third adidas

Maglia Cagliari Weevil special adidas

Cosa ne pensate del probabile passaggio del Cagliari ad Adidas? Vi piacciono i kit elaborati da Emmegraphic e Weevil Graphics?

Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu