cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga prosegue il suo lavoro incurante delle chiacchiere da bar sul suo futuro lontano dal Cagliari

Il tecnico, ben voluto da società e giocatori, incurante delle voci che girano con nomi più o meno realistici da Liverani e Juric passando per Giampaolo

L’ultima voce su un cambio in panchina al Cagliari, è quella riferita da Tuttomercatoweb. Il portale riferisce infatti di un gradimento verso Marco Giampaolo, esonerato in questa stagione dal Milan per mancanza di gioco. Se ci fosse qualcosa di vero (al momento non ci risulta alcuna conferma di ciò)  per il tecnico di Bellinzona si tratterebbe di un terzo ritorno, dopo le due esperienze con la gestione Cellino, la seconda finita con il rifiuto di allenare per dignità.

ZENGA. Quel che ci risulta con sicurezza è che l’attuale allenatore, arrivato il 3 marzo scorso per sostituire l’esonerato Maran, oltre che di una forte amicizia e stima con il presidente del Cagliari Tommaso Giulini goda (non sempre scontata in un club) della grande fiducia di tutto il gruppo in rosa. La società, per non ripetere gli errori del passato, valuta con attenzione il lavoro di Zenga, che punta a restare saldamente in panchina, rimandando a fine stagione eventuali valutazioni, come quelle su Juric e soprattutto Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu