Resta in contatto

Approfondimenti

Squalificati certi e giocatori stanchi: De Zerbi in apprensione verso Cagliari

Berardi, Magnanelli e Bourabia fermati dal giudice sportivo, mentre Boga, Caputo e Consigli hanno bisogno di tirare il fiato e potrebbero saltare la sfida

Col brillante match giocato, e pareggiato ieri sera 3-3 al Mapei Stadium contro la capolista Juventus, lanciata alla conquista del suo nono scudetto di fila, il Sassuolo si presenterà sabato alle 19,30 alla Sardegna Arena, reduce da 7 risultati utili consecutive. Gli uomini di De Zerbi  sognano un posto in Europa League.

TURNOVER PER NECESSITA’ PIU’ CHE PER SCELTA? Oltre al fatto che, ovviamente non c’è tempo per rifiatare e le sensazione è che i cambi saranno ancora una volta tanti. In porta Pegolo potrebbe far rifiatare Consigli, apparso in ombra contro Juventus, come asseriscono i colleghi che seguono gli emiliani. In difesa Muldur e Kyriakopoulos non possono riposarsi, anche perchè Toljan non è in condizione e Rogerio ha subito una botta in allenamento e potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo dovrebbe rivedersi Ferrari con uno tra Magnani e Marlon al suo fianco. In questo reparto out per Cagliari gli squalificati Magnanelli e Bourabia  probabile esordio dal 1′ minuto di Ghion anche perchè Obiang  e non dovrebbe recuperare). Infine, squalificato anche Berardi, in avanti potrebbe esserci spazio per Traoré a destra, con Haraslin a sinistra con DjuricicCaputo potrebbe avere un po’ di riposo a favore di Raspadori.

51 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti