cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squalificati certi e giocatori stanchi: De Zerbi in apprensione verso Cagliari

Berardi, Magnanelli e Bourabia fermati dal giudice sportivo, mentre Boga, Caputo e Consigli hanno bisogno di tirare il fiato e potrebbero saltare la sfida

Col brillante match giocato, e pareggiato ieri sera 3-3 al Mapei Stadium contro la capolista Juventus, lanciata alla conquista del suo nono scudetto di fila, il Sassuolo si presenterà sabato alle 19,30 alla Sardegna Arena, reduce da 7 risultati utili consecutive. Gli uomini di De Zerbi  sognano un posto in Europa League.

TURNOVER PER NECESSITA’ PIU’ CHE PER SCELTA? Oltre al fatto che, ovviamente non c’è tempo per rifiatare e le sensazione è che i cambi saranno ancora una volta tanti. In porta Pegolo potrebbe far rifiatare Consigli, apparso in ombra contro Juventus, come asseriscono i colleghi che seguono gli emiliani. In difesa Muldur e Kyriakopoulos non possono riposarsi, anche perchè Toljan non è in condizione e Rogerio ha subito una botta in allenamento e potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo dovrebbe rivedersi Ferrari con uno tra Magnani e Marlon al suo fianco. In questo reparto out per Cagliari gli squalificati Magnanelli e Bourabia  probabile esordio dal 1′ minuto di Ghion anche perchè Obiang  e non dovrebbe recuperare). Infine, squalificato anche Berardi, in avanti potrebbe esserci spazio per Traoré a destra, con Haraslin a sinistra con DjuricicCaputo potrebbe avere un po’ di riposo a favore di Raspadori.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu