Resta in contatto

News

Qui Lecce – Tachtsidis nella bufera per uno sfogo social: “Mi avete rotto”

Il centrocampista greco è stato protagonista di un forte sfogo su Instagram a causa delle critiche ricevute per le sue prestazioni

SFOGO. “Mi avete rotto il ca… Voi che criticate non sapete che colore ha la palla e parlate pure. L’unica cosa di cui mi frega è il gruppo e allora cominciate a stare un po’ zitti”. Questo il testo pubblicato su una Instagram stories dall’ex rossoblù Panagiotis Tachtsidis. Il greco del Lecce ha puntato il dito contro i tifosi gialloblù per le critiche ricevute dopo la sfida con la Lazio. Nonostante la vittoria dei salentini il mediano ellenico è stato preso di mira per le recenti prestazioni e alla fine Tachsidis ha affidato ai social una risposta di tutto punto alla piazza. A pochi giorni dalla sfida con il Cagliari dunque in casa Lecce viene mostrato un nervo scoperto, Zenga prende appunti.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Del vecchio
Alessandro Del vecchio
23 giorni fa

Non fatelo giocare che a Cagliari vinciamo!!!

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
23 giorni fa

Guarda, non vorrei che restassi deluso, per questo voglio essere generoso, facciamo che a Cagliari perdete e poi vi auguro di arrivare a 42 punti, così vi riscattate Farias, ma lo faccio anche per i nostri corregionali Mancosu e Deiola. Salutami la caserma Nacci. Forza Cagliari!

Franck
Franck
23 giorni fa

😂😂😂😂😂battutaccia🙄domani vi asfaltiamo😉💪❤️💙

Massimiliano
Massimiliano
23 giorni fa
Reply to  Franck

Crasi si feisi una p….a

Alessandro Del vecchio
Alessandro Del vecchio
23 giorni fa

Non sai giocare torna in grecia somaro

Pepe Mujica
Pepe Mujica
23 giorni fa

“Ci son due coccodrilli ed un orangotango, due piccoli serpenti, un aquila reale, un gatto, un topo, un elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due liocorni”. Non c’è il tifoso, strana bestia quella!
“Un dì Noè nella foresta andò e tutti gli animali volle intorno a sé; il Signore si è arrabbiato il diluvio manderà, voi non ne avete colpa, io vi salverò. Il tifoso spocchioso, polemico, violento, quello non cosciente dell’ininfluenza del suo essere non verrà salvato. Scetti Casteddu

Ghiro
Ghiro
24 giorni fa

Quelli che ti criticano sono gli stessi tifosi che pagano il biglietto allo stadio, fanno sacrifici per fare le trasferte o pagano l’abbonamento alla pay tv e ti danno da mangiare. Quindi prenditi le critiche e zitto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa
Reply to  Ghiro

Ben detto Ghiro, i calciatori come Tachsidis non sono uomini, ma ragazzine viziate che si sentono principesse intoccabili

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News