Resta in contatto

News

Clamorosa indiscrezione: Inter-Conte, voci insistenti di divorzio

La scelta di Suning sarebbe di mandarlo via prima della fine della stagione il tecnico che percepisce un ingaggio netto di 12 milioni di euro a stagione

Inter deludente dalla ripresa del campionato, solo due vittorie in cinque giornate senza dimenticare l’eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia. Sul banco degli imputati c’è Antonio Conte: il matrimonio tra club nerazzurro e l’allenatore salentino potrebbe già terminare questa estate come rivela clamorosamente Luca Momblano, giornalista di ‘Top calcio 24. Alla base ci sarebbero dei motivi molto forti, con Suning che avrebbe già deciso di interrompere anticipatamente il legame con Conte.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
23 giorni fa

Ho come un sesto senso, giusto una sensazione, che senza conte anche barella potrebbe cambiare aria da milano, o restando dare anche panchina, proprio lui che ha dichiarato di tifare nerazzurro già da bambino…, la solita fine di chi va a giocare nell’inter illudendosi di fare un salto di qualità. Zeru tituli.

kyann
kyann
23 giorni fa

Però per noi è male, perchè qualsiasi allenatore al mondo, tranne Conte, si riprenderebbe Nainggolan e se lo terrebbe stretto.

kyann
kyann
23 giorni fa

Maran è pronto.

Alessio Basciu
23 giorni fa

Godo!!! Io tifo solo Cagliari. Ma sono contento per Gasperini. Bogau a son’ e corru dopo poche gare anni fa dall ‘Inter. E adesso il sorpasso in classifica. Conte ha in mano una signora squadra. Il secondo posto non può perderlo. Ma lui piange sempre. Ma secondo me è un allenatore sopravvalutato. E poi e Juventino inside!!!!

Bastacalcio
Bastacalcio
23 giorni fa

Che tristezza, essere esonerati per aver chiesto troppo all’inizio. E perdono tutti. Che squallore questo calcio, che squallore Conte. L’allenatore dell’Atalanta a quest’ora avrebbe vinto tutto con quellq squadra.

Franck
Franck
23 giorni fa

12 milioni di euro per questo mezzo parrucchinu arrabiau😂😂😂cessss🤮

Sandr5o
Sandr5o
23 giorni fa

La presunzione fatta persona…Un solo nome CONTE.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News