cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández & Rog, la premiata coppia tutta corsa e grinta

All’interno della sezione sportiva odierna, L’Unione Sarda rimarca l’importanza dei due centrocampisti nello scacchiere di Zenga. Sempre in campo dalla ripresa del campionato

LEONE. Nahitan Nández e Marko Rog, insieme a Nainggolan, compongono un trio di tutto rispetto tra le mediane di Serie A. Il Cagliari ne trae tutto il vantaggio possibile: sotto ogni aspetto. Come gli altri due compagni, l’uruguaiano fa della grinta e del carattere le qualità fondamentali. Forse lascia loro un pochino dal punto di vista tecnico. Ad ogni modo, l’apporto di Nández è imprescindibile. Senza dimenticare il gol al Torino lo scorso 27 giugno.

Nandez nel match contro l’Atalanta

SPRINT. Totalmente diversa, seppur con alcuni punti di contatto, la figura di Rog. Il croato ex Napoli è un centrocampista dalle qualità particolari, all’interno di un bagaglio ricercato. Macina tanti chilometri, dispone allo stesso tempo di ottima tecnica; è in grado di “spaccare” il campo grazie ad accelerazioni verticali; non si dà mai per vinto nei contrasti. Se proprio dobbiamo muovere un appunto al 24enne, non punge abbastanza dalle parti del portiere avversario. Ad ogni modo, questo finale di stagione potrebbe ancora portare in dote qualche gol in più!

Marko Rog contro la SPAL lo scorso 23 giugno

 

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu