Resta in contatto

Approfondimenti

La designazione del Franchi: Fiorentina sempre vincente con Manganiello

Il fischietto di Pinerolo dirigerà il Cagliari per la quattordicesima volta in carriera. L’ultima volta, a Verona per la ripartenza dopo il lockdown

Una designazione sulla carta abbastanza positiva per i rossoblù. La gara di domenica al Franchi, che vedrà di fronte Fiorentina e Cagliari, sarà arbitrata da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo: con i rossoblù in campo sarà la quattordicesima volta.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Bilancio leggermente positivo per i sardi: tredici i precedenti (nove in Serie A, uno in Coppa Italia e tre in Serie B), suddivisi in sei vittorie, cinque sconfitte, due pareggi.

L’ULTIMA VOLTA. Manganiello ha arbitrato i rossoblù in campionato il 20 giugno scorso, alla ripartenza dopo il lockdown, quando al Bentegodi andò in scena Hellas Verona-Cagliari, conclusasi 2-1 per gli scaligeri.

PORTAFORTUNA DEI VIOLA. Una curiosità: la Fiorentina in Manganiello ha un vero e proprio amuleto portafortuna: quattro precedenti e quattro vittorie ottenute.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franck
Franck
27 giorni fa

Sfatiamo il tabù fiore sempre vincente con Manganiello 💪

Sandr5o
Sandr5o
27 giorni fa

Vogliono darci anche gli interessi dopo l arbitraggio di DOMENICA…certo se la società rimane in perenne silenzio…CONTINUERANNO A FARE COME GLI PARE.
GLI ARBITRI SÌ RICUSANO …COME I GIUDICI…QUANTO MENO A PAROLE…FACENDO SENTIRE E SUBIRE TUTTO IL DISAPPUNTO PER LA SCELTA.

Paolo Garau
Paolo Garau
27 giorni fa

Allora siamo a posto . Vittoria o pareggio quasi matematicamente impossibile. E vai

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti